ZEBEDEE MANAGEMENT, Leit motiv del 2021 è l’inclusione

Zebedee Management
Zebedee Management

ZEBEDEE MANAGEMENT

Talento e bellezza non si chiedono quante gambe hai o in quali condizioni sei nato. Il fascino può esprimersi ben oltre i canoni dominanti dettati dalla moda.

Zebedee Managemant è un’agenzia che rappresenta modelli con disabilità, ridefinisce la percezione della bellezza abbattendo limiti, distruggendo confini.

Tra i tanti modelli dell’agenzia c’è Ellie Goldstein il volto della campagna beauty di Gucci. La modella con la sindrome di down ha lanciato un messaggio di speranza oltre che il nuovo mascara “L’Obsur”.

È semplicemente perfetta! Una persona vera con la sua bellezza lontana anni luce dallo stereotipo della modella.

Sulle passerelle non si racconta solo la storia della moda ma anche percorsi di vita che ci spingono a riflettere su cosa sia davvero la bellezza e come con la determinazione si possa superare ogni difficoltà.

Nel 2017 Zoe Proctor e Laura Johnsons entrambe con esperienza nel mondo dei disabili, ispirate da una passeggiata invernale in spiaggia, hanno dato vita a Zebedee Management.
Zebedee Management
Zebedee Management

Nessuno parla di disabilità nella moda.

Io e mia cognata volevamo creare delle opportunità di lavoro in questo campo per i disabili così abbiamo realizzato il nostro sogno: Zebedee che oggi rappresenta centinaia di modelli in tutto il mondo, con migliaia di richieste.

Modelli, attori e influencer a Londra e nel resto del Regno Unito, a New York e Los Angeles e in altre località degli Stati Uniti.

– spiega Laura Johnsons.
Zebedee Management
Zebedee Management
Esprimere il proprio talento non deve essere un lusso. 

I modelli che Zebedee rappresenta hanno doti artistiche, inclinazioni e spiccate abilità ma nonostante ciò è necessario impegnarsi maggiormente per garantire loro buoni contatti. Lo scopo è proporre persone disabili non per pubblicità legate al mondo della disabilità, ma rivolte a tutti. La bellezza ha molte espressioni che meritano pari opportunità ad essere rappresentate. E la crescente attenzione da parte dei clienti al riguardo è motivo di orgoglio per Laura e Zoe.

Con le giuste opportunità e il supporto, crediamo che cose incredibili possano accadere a persone straordinarie.

Mentre Zoe sogna di vedere i suoi modelli protagonisti delle campagne pubblicitarie dei brand più famosi al mondo, ogni giorno facciamo un passo in avanti in questa direzione. Il viaggio non è stato facile e la rivoluzione dell’inclusione a volte è dolorosamente lenta, ma tutto ciò sta finalmente accadendo.

#STORYTELLER: VALENTINA NASSO

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO

#Issue21 #Speciale #Etico