Uniti nella musica per una Pasquetta solidale

Pasquetta Solidale

Uniti nella Musica per una Pasquetta Solidale

In diretta dalla terrazza dell’ Hotel Mediterraneo, Lunare Project festeggia la Pasquetta restando in contatto con i suoi affezionati ascoltatori.

Lunedì 13 aprile, dalle 18 alle 20, in diretta Facebook, sulla pagina ufficiale di Radio Yacht e sul sito www.radioyacht.com, una Pasquetta solidale con raccolta fondi per gli ospedali Cotugno e Pascale.

La bellezza del tramonto dal Vista Sky Bar dell’Hotel Mediterraneo Sorrento, tra l’azzurro, il celeste e il blu profondo del Golfo di Napoli sarà lo scenario per i 4 dj set ispirati all’estate.

Un’esplosione di emozioni con i dj Roberto Barone (NapoIi, dalle 18 alle 18.30), Lupo Dimare (Sorrento, dalle 18.30 alle 19), Alaia & Gallo (Napoli, dalle 19 alle 19.30) e SONIDY (Londra, dalle 19 alle 20).

I dj, insieme virtualmente, ognuno in diretta dalla propria casa, dalla sua postazione, sono uniti dal filo d’oro della solidarietà.

Quando la musica fa bene anche al cuore nascono iniziative come questa: #Insiemecontroilcoronavirus è un evento organizzato da Lunare Project, Radio Yacht, BANG events, DnZ DJ Agency, Corso 22 Milano, #361Agency. Durante la diretta sarà possibile sostenere la causa, donando su www.gofundme.com/f/pasquetta-solidale.

“In un periodo storico, dove tutto sembra in bilico, dove le preoccupazioni di un nemico nuovo ed invisibile si miscelano all’ansia per il nostro futuro, abbiamo una sola certezza: un servizio sanitario nazionale che sta affrontando con coraggio e competenza l’emergenza – dice Piero Martingano .

Sono molte le misure adottate per fronteggiare la diffusione del Covid-19 ma non basta per un sistema che rischia il collasso e, proprio per questo, abbiamo pensato di sostenere anche noi questi “eroi” con un’ iniziativa di solidarietà.

Due ore di svago, coinvolgendo le più importanti organizzazioni sia campane che nazionali, per raccogliere fondi per il Cotugno e il Pascale”.

“Abbiamo voluto creare l’effetto il cielo in una stanza“. 

La radio, sopratutto quella digitale, ha maggiori strumenti di quella in FM, infatti può fondere e diffondere linguaggi sonori e visivi.

Per tutti noi la Pasquetta ha sempre rappresentato il primo contatto con la bella stagione, la prima grande occasione sociale per stare insieme agli amici all’aria aperta. 

Per questo noi di Lunare Project abbiamo unito le forze e con tanti partners ed amici abbiamo realizzato un progetto condiviso.

Un setting evocativo ed emozionale trasmesso in audio dalla nostra radio (radioyacht.com e tramite la nostra app), rilanciata come diretta social (facebook), sulle nostre pagine e su quelle dei partners – aggiunge Roberto Barone founder e ceo Radio Yacht e Lunare Project.

Roberto Barone Lunare Project

Leggi anche ### L’ENFANT PRODIGE GINEVRA COSTANTINI NEGRI : ‘’LA MUSICA È IL MIO ELEMENTO NATURALE’’

Lascia un commento