Una nuova Stagione per Live in Villa di Donato.

Anteprima di Luca Ciarla e presentazione del programma.

Con una serata all’insegna della musica, del teatro, dell’arte e della condivisione sarà presentata giovedì 3 ottobre al pubblico di Villa di Donato, residenza settecentesca che sorge nel cuore della storica Piazza di Sant’Eframo Vecchio,  la quarta edizione dei Live in Villa di Donato. Un ritorno in grande stile quello di Live in Villa di Donato. Si parte alle ore 19 con un cocktail di presentazione alla stampa e al pubblico di amici e sostenitori che, nel corso di quattro anni di attività culturali, sono divenuti sempre più numerosi, per proseguire poi alle ore 21 con il concerto di solOrkestra – Luca Ciarla e Kerziat.

Il fitto programma che riempirà le grandi sale affrescate della dimora che sarà illustrato, insieme alla padrona di casa Patrizia de Mennato, dai direttori artistici e dai protagonisti delle diverse rassegne fra cui Annamaria Ackermann, Brunello Canessa, David Romano, Giuseppe Fontanella, Giacomo Casaula,  Adriana Folliero e Davide Scognamiglio.

Violinista creativo e poliedrico, Luca Ciarla con la sua solOrkestra e l’intervento artistico di Keziat, si esibirà subito dopo la presentazione. Il suo stile inconfondibile lo ha portato ad esibirsi con successo in festival e rassegne concertistiche di jazz, classica e world music in quasi 70 paesi al mondo; dal Montreal Jazz Festival al Performing Arts Centre di Hong Kong, dal Celtic Connections in Scozia al Festival Villa-Lobos di Rio de Janeiro, dal Melbourne Jazz Festival all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Come consuetudine della casa, al concerto seguirà una cena gentilmente offerta dalla padrona di casa.

 

Stagione 2019/2020 di Live in Villa di Donato

Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitati

Per prenotazioni:

prenotazioni@key-lab.net

 

Lascia un commento