Un Gorilla in una boutique

Un Gorilla in Boutique | Giorgio Armani

Un Gorilla in una boutique | Giorgio Armani

Giorgio Armani, dopo le tappe in Europa e negli Stati Uniti, ha continuato il suo tour #GALaPrima in Cina con un Pop-Up Store nell’atrio di Plaza 66 a Shanghai.

Lo spazio ha esposto la collezione di borse La Prima, realizzate in una nuova palette di colori.

Boutique Giorgio Armani
È stata, inoltre, presentata una limited edition esclusiva in pelle verniciata stampata camouflage nei toni del blu tanzanite, bianco latte e nero.
Borsa Giorgio Armani | La Prima

Ad accogliere i visitatori un gorilla verde a grandezza naturale, creato da Marcantonio Raimondi Malerba e direttamente ispirato a Uri, il gorilla in resina nera che re Giorgio custodisce nella sua casa di Milano.

Un Gorilla in Boutique | Giorgio Armani
Il gorilla è una mascotte, proviene dal set di film, rappresenta l’amore dello stilista per la settima arte e al contempo l’amore per gli animali.
Il layout dello store presenta colori e grafiche a tema jungle. 
Un Gorilla in Boutique | Giorgio Armani

La Prima, ispirata all’originale modello disegnato da Giorgio Armani nel 1995 e concepita come una risposta alla forte domanda di aggiungere al guardaroba elementi che fossero eleganti e funzionali, è la serie di borse che racconta l’evoluzione artigianale del Made in Italy.

Espressione del lusso nel più puro stile del brand, La prima è disponibile in tante forme e colori.

La Prima, la borsa che condensa la mia idea di eleganza e dinamismo, di stile e funzionalità, nasceva dall’esigenza di offrire a una donna emancipata e sofisticata un accessorio all’altezza del suo guardaroba.

Ovvero una borsa funzionale, dunque capiente e di uso piacevole, ma dal design inequivocabilmente Armani.

Puntando sulla qualità e sull’essenzialità, posso dire di aver creato una borsa che, in modo estremamente naturale, raccontava e continua a raccontate la mia idea di stile femminile.

Giorgio Armani

#STORYTELLER: GIANFRANCO VITALE

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO