Taglio del nastro per Tuttosposi alla Mostra D’Oltremare

Rappresentanti delle Istituzioni e i personaggi più amati dal pubblico inaugureranno la kermesse Tuttosposi alla Mostra d’Oltremare.

Nove giorni, dal 19 al 27 ottobre interamente dedicati al mondo del Wedding.

La fiera che dal 1988 è la più visitata in assoluto in Italia, vanta quest’anno la partecipazione di più di 300 aziende che esporranno in rappresentanza di oltre 1000 marchi su 45mila metri quadri.

Subito dopo il taglio del nastro, le sfilate di Pronovias e Nicole Sposa, la premiazione di di Maria Bolignano e Rocco Barocco, l’esibizione del soprano Julia Burduli al Palasposa. E si continua domenica , con le sfilate di Passaro Sposa e Stella White che continueranno a far sognare il pubblico rispettivamente alle 19 e alle 21; superospite della giornata sarà il Direttore di Chi Alfonso Signorini.

Le sfilate, presentate da Veronica Maya, in programma dalle 19 con Nicole Sposa e Pronovias, con la stilista italiana Alessandra Rinaudo che è stata nominata Direttrice Creativa del colosso internazionale dell’abito da sposa. Domenica 20 sarà la volta di
e di Stella White. Sabato 26 sfileranno Ersilia Principe e  Carlo Pignatelli, mentre chiuderà domenica 27 la doppia sfilata di Vanitas.  Sempre sabato 26, workshop di Federico Fashion Style sull’acconciatura perfetta per il giorno delle nozze.

La Wedding Planner Cira Lombardo terrà invece 4 giorni di corsi gratuiti per i futuri sposini nei due week-end dalle 12,00 alle 13,30.

La grande novità che parte quest’anno è il concorso Vieni e Vinci a Tutto Sposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il loro matrimonio, compilando una cartolina all’ingresso della fiera. In palio una cucina, due abiti da sposa, un abito da sposo, un elegante tavolo completamente trasparente, trucco e parrucco, una splendida location per il ricevimento, auto per il giorno del matrimonio, servizio fotografico e viaggio di nozze.

Lascia un commento