STORIE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: “RACCONTACI LA TUA QUARANTENA”

Raccontaci la tua Quarantena

Diventa testimone, racconta come stai vivendo la tua quarantena.

#3D Magazine ti da la possibilità di scrivere la tua storia, ai tempi del coronavirus. Siamo tutti in quarantena forzata, le nostre vite sono state travolte e stravolte da un inquietante incertezza. La nostra mente, il nostro corpo, abituati alla vita frenetica, diventano improvvisamente confusi, spaesati in un tempo e uno spazio tutto da ridefinire. Un cambiamento che va oltre ogni confine di pensiero. I media ci tempestano con notizie apocalittiche, i social  network diventano l’unico mezzo di socialità, sgomenti a pensare,  a sdrammatizzare, ad aver paura. Quando ritorneremo ad abbracciare i nostri cari? Quando si ritornerà alla normalità? Ritorneremo alle nostre abitudini?
Quello che oggi si sta vivendo deve essere scritto.  Raccontare oggi diventa testimonianza di come ognuno di noi sta percependo questa nuova e impressionante esperienza che ci coglie impreparati, ma che ci mette difronte alla realtà dei grandi cambiamenti che ci attendono.

Chiunque voglia potrà esprimere i propri sentimenti di gioia, di rabbia, di speranza, di amore, scrivere per condividere e ricordare, tutti stiamo vivendo un momento storico che rimarrà nella memoria di ognuno di noi.

Per chi volesse partecipare, potrà inviare la sua storia, il suo racconto ( max 1000 battute, in word), corredato di foto, all’indirizzo mail info@magazine3d.it, specificando nome, cognome, telefono e indirizzo mail personale oltre al titolo del racconto.

Noi di #3D Magazine saremo felici di pubblicare la tua storia  sul nostro sito e condividerla sui nostri social.

#IORESTOACASA

#STORIEDIQUARANTENA

#ANDRATUTTOBENE

 

 

 

 

Lascia un commento