“Spring-Summer 20-21” della fashion designer Elisabetta Franchi su LA5

Spring-Summer 20-21 di Elisabetta Franchi

“Spring-Summer 20-21” DELLA DESIGNER ELISABETTA FRANCHI

L’evento, che si tiene in contemporanea sui canali social della Maison e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana, alle ore 17.00 circa è preceduto da un backstage del fashion show, in onda sempre sulla rete diretta da Marco Costa.

«L’approdo su LA5, il canale per eccellenza dedicato alle Donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo: poter aprire le porte di una sfilata a un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori.

Coerente con il mio percorso sul piccolo schermo, mi è stata data la grande opportunità di poter raggiungere tutte le donne attraverso questo mezzo potentissimo».

commenta l’imprenditrice e designer Elisabetta Franchi
Spring-Summer 20-21 di Elisabetta Franchi su La5

Lo show – anche – in TV è infatti la naturale evoluzione dell’approccio comunicativo di Elisabetta Franchi, che da tempo interagisce direttamente con i suoi follower via social, rompendo schemi e mostrandosi senza filtri, sia in passerella che nella vita.

Nuovamente nel calendario ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana per la Milano Fashion Week in programma dal 22 al 28 settembre, Elisabetta Franchi motiva questa scelta con l’amore che ha per l’Italia:


l’Italia e le sue eccellenze: il Made in Italy ha un patrimonio di maestranze uniche ed è un tratto distintivo in tutto il mondo.
Insieme possiamo fare sistema per poter ripartire e supportare la filiera produttiva.

Alle 17.00, questo segnale di positività e coesione da parte del Brand è preceduto da un inedito dietro le quinte:

da sempre la moda è sinonimo di esclusività.

conclude Elisabetta Franchi.

Finalmente ho l’occasione perfetta per poter scardinare questo dogma e regalare un momento unico come la sfilata a tutti quelli
che amano la moda. Sarete in prima fila!

La sfilata e il corto di Elisabetta Franchi sono in streaming su MediasetPlay e vengono riproposti su La5, domenica 27 settembre, in seconda serata.

LEGGI ANCHE ### #EIOCHEPENSAVOCHE. L’ELOGIO ALLA VITA DI ELISABETTA FRANCHI

Lascia un commento