Social World Film Festival 2021 | La Premiazione

Social World Film Festival 2021
Social World Film Festival 2021

Social World Film Festival 2021 stasera 17 luglio, si terrà dalle ore 20, la premiazione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale.

Sul red carpet, all’Arena Fellini della SS.Trinità Paradiso di Vico Equense, sfileranno autori, registi e protagonisti delle opere in corso.

Durante l’evento verranno consegnati dei premi speciali al protagonista della serie Netflix “La casa di carta” Luka Peros, ai registi Pappi Corsicato e Alessandro D’Alatri, agli attori Caterina Shulha, Antonio Milo e Rosalia Porcaro e al produttore Marco Belardi, introdotti da Roberta Scardola

Le attività del Social World Film Festival 2021 cominceranno alle ore 10 nella Sala Troisi di Teatro Mio con proiezioni e incontri, moderati da Emanuele Donadio, della sezione Concorso Internazionale: “Buio” di Emanuela Rossi e “Regina” di Alessandro Grande. 
SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2021
SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2021

Dalle ore 10,30 presso la Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo della città ci saranno proiezioni e incontri, moderati da Adriana Serrapica, della sezione Concorso Internazionale: “Love reaches everywhere” di Sean Bloomfield, “Les aigles de Carthage” di Adriano Valerio e “I tuffatori” di Daniele Babbo. 

Sempre alla stessa ora, alla Sala De Filippo della SS. Trinità e Paradiso si terranno proiezioni e incontri, moderati da Teresa Perna, della sezione Concorso Internazionale: “The lamb of God” di David Pinheiro Vicente, “Wesley” di Travis Andrade, “Pilar” di Yngwie Boley, J.J. Epping e Diana van Houten, “Una nuova prospettiva “ di Emanuele Ponzano, “500 calories” di Cristina Spina, “Finis terrae di Tommaso Frangini, “Giusto il tempo di una sigaretta” di Valentina Casadei, “Il muro bianco” di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi e “Io sono Matteo” di Loris Di Pasquale. 

Contemporaneamente, nella Sala Bertolucci si terrà l’appuntamento live sul programma della giornata con la partecipazione degli ospiti e gli autori in concorso al Social World Film Festival, introdotto da Roberta Scardola e Emanuele Donadio. 

Con 600 opere selezionate provenienti da 52 paesi e 32 in anteprima, si conclude domenica con il Mercato  del Cinema Giovane Indipendente, l’11a edizione del Social World Film Festival dedicata a Marcello Mastroianni con omaggi a Raffaella Carrà recentemente scomparsa. 

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

SCOPRI IL NUOVO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA

#Issue22 #Speciale #Illuminato

Lascia un commento