Serum Lab, quando un trend food incontra la beauty routine

Serum Lab

Serum lab è il beauty brand che ha fatto del siero di latte, 100% made in Italy, la materia prima protagonista di una linea completa di trattamenti di bellezza, pensati per la cura del corpo e del viso.

Direttamente dalla filiera, altamente controllata, del Parmigiano Reggiano proviene questo fluido, rivelatosi, sin dai tempi antichi, un preziosissimo alleato per la salute e il benessere della pelle, proprio grazie alle sue caratteristiche fisiche, organolettiche e microbiologiche.

Un blend di vitamine, del gruppo B, minerali quali calcio, potassio, fosforo e iodio, e proteine rende il siero del latte un cosmetico praticamente di origine naturale.

Serum Lab
Serum Lab propone al suo pubblico, unisex, una “capsule collection di elevata qualità”, che combina l’azione anti-age, profonda e mirata, con quella idratante, tonificante e ristrutturante. 

L’efficacia di questa linea di cosmetici è espressamente provata e certificata; l’ecosostenibilità di una formula che non prevede il processo di liofilizzazione né l’inserimento di acqua è evidente.

Ogni prodotto di bellezza firmato Serum Lab contiene una concentrazione di siero del latte pari al 65%, che garantisce un impatto ambientale minimo, favorendo, così, un’economia circolare e promuovendo una campagna di sensibilizzazione al risparmio idrico. 
Se la storia rivela i suoi segreti, l’innovazione ha il dovere di ammodernarli e il diritto di rivoluzionarli.

#STORYTELLER: FELICIA MERCOGLIANO | #3DINGREDIENTIDISTILE

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO