Runway Show Fashion Vibes

ARTE, MODA E COLORE, un mix perfetto quello creato da Juliia Palchykova, formidabile “cool hunter” russa, che da 13 anni in Italia, organizza eventi fondendo l’artigianato e l’alta couture interpretando le evoluzioni della moda.

Si spengono le luci sulla terza edizione di un evento nuovo ed esclusivo, terminato con un “caviar cocktail party” in una location illuminata da flash rosa, dove Juliia Palchykova creatrice e organizzatrice del progetto, ha presentato i 7 brand coinvolti.

Un momento magico nella location dello spazio espositivo di Via Dell’Aprica, a Milano divenuto ormai punto di riferimento della movida milanese.

La moda proveniente dall’ Europa e dall’Est contamina l’arte, è innovativa e alimenta progetti nuovi sfidando il tempo.

I 7 brand in passerella con la loro creatività sono i nuovi protagonisti di questo vento che avvolge e sconvolge la Milano Fashion Week.

Si parta dalla moda bimbi con 30 bambine provenienti da Mosca vestite da BY VEL, si prosegue con RASENA, azienda che produce la sua splendida linea a Mosca, per tornare alla celebrazione del made in Italy di una “clochard di lusso” un po’ hippie, come HANNA MOORE MILANO, di Gianfranco Unione, tra innovazione e bellezza, anche con il mood “naturale” delle modelle (tante Miss, titolate a livello internazionale) e con il supporto di Luciano Carino art director e media partner HM makeup Italy.

Un flash di stile con VALIOSA, della designer Svetlana Pereyaslavtseva, per una produzione classica eseguita a Mosca, il beachwear couture di MOMMYDOLLS che porta sulla passerella la coppia mamma/figlia, che vestono con lo stesso outfit.

Il brand che offre la magia dei colori e una nuova fragranza di profumo è GRACE, by GRAZIA DI MICELI e, infine, sfila la creatività di SARA ONSI con il luxury couture dal sapore egiziano e luminoso, che chiude con abiti da sera e abiti di sposa, che fanno sognare.

Prossimo appuntamento per la 4° edizione del RunWay Show Fashion Vibes della MFW.

 

Palma Sopito

 

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