PUCCI A CAPRI
Nel weekend del primo maggio Pucci è sbarcato a Capri e ha inaugurato la bella stagione con la collezione La Grotta Azzurra interamente disegnata da Camille Miceli, la nuova direttrice creativa.
Le linee guida della nuova collezione di Pucci
L’intera isola è stata customizzata dalle stampe multicolor iconiche della Maison.
A partire dalla famosa funicolare che da Marina Grande porta in piazzetta, nonché i tavolini e le poltrone dei bar interamente rivestiti di colori.
Per non parlare dei lidi più famosi con i lettini e i teli mare in coordinato, invasi dalle top model che hanno danzato in sincronia a suono di tiktok.
Camille Miceli la nuova direttrice creativa di Pucci
La Miceli ha selezionato un pubblico molto ristretto: in primis amici e familiari e poi una rosa limitata tra giornalisti, celebrità, influencer e star internazionali.
Un programma di tre giorni per Pucci a Capri
Un viaggio di tre giorni alla scoperta della gioia di vivere per festeggiare un marchio tutto italiano con un programma di attività serratissimo.
A partire dall’aperitivo nel celeberrimo bar Tiberio vestito ad hoc per l’occasione, poi cena al ristorante Geranio, yoga al Quisisana, pranzo ai bagni Tiberio e party esclusivo nella Villa Belsito.
Infine, una visita guidata alla boutique, inaugurata negli anni Cinquanta, che ha promosso l’immagine di Pucci per oltre settant’anni ai turisti di tutto il mondo.
Partner dell’evento, in linea con la strategia see now, buy now di Pucci è stato MyTheresa, l’e-commerce di lusso che vanta una consolidata esperienza nel mondo della moda, frutto di oltre 30 anni di successi.
#STORYTELLER: GIANFRANCO VITALE
CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO
SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YIN #COVERSTORY ACHILLE SCUDIERI
SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YANG #COVERSTORY FRANCO SILVESTRO
ORDINA LA TUA COPIA CARTACEA #SPECIALE #UMANITÀ