Peggy Gou, la dj sudcoreana, al Club Partenopeo

Peggy Gou
Peggy Gou

Peggy Gou 

Domenica 1 maggio a partire dalle ore 12:00 I LOVE SUNDAY presenta Peggy Gou al Club Partenopeo.

Una lineup di dj accompagnerà il pubblico durante l’intera giornata in cui da mezzogiorno a mezzanotte si alterneranno in consolle: Anaya, Red Line, Joseph Romano, Germano Ventura, Mind The Gap, Brian De Palma.

Divertimento e buona musica per celebrare il ritorno a Napoli di Peggy Gou, l’artista rivelazione degli ultimi anni. 

L’evento, che ha registrato un boom di vendite online, è organizzato da I LOVE SUNDAY: progetto nato in collaborazione con il Club Partenopeo e la crew Deependence  insieme a un team di organizzatori della scena underground. 

All’interno del Club Partenopeo saranno attivi food corner: Pizza, Poke & Burger

L’ARTISTA PEGGY GOU

Peggy Gou, dj di musica elettronica e produttrice discografica, nata in Corea del Sud e cresciuta a Londra, si trasferisce a Berlino dove in poco tempo diventa protagonista indiscussa del palcoscenico musicale.

Oggi, dopo releases come “It MakesYou Forget (Itgehane)” e “Starry Night” è una delle dj più richieste al mondo, presente in contesti importanti come Sonar, ADE, BPM Festival e nelle location più prestigiose a livello mondiale come Circoloco, Hyte, Fabriq, Warehouse.

Peggy Gou
Peggy Gou

Il suo sound è innovativo, ribattezzato K-House, un mix di sonorità europee che incontrano la sua lingua madre e si mimetizzano nel sound in una combinazione di dark house e techno.

Nel 2016 esce il suo primo Ep in cui mixa tecno con tendenze nu-disco, il suo primo brano è “Gou Talk”.

Nel 2018, con il nuovo EP “Once” mostra il suo talento e la sua ecletticità creando una propria cifra stilistica.

LA LOCATION 

IL CLUB PARTENOPEO è una location d’eccezione che domina la scena campana e nazionale, punto di riferimento del by night partenopeo con grande varietà di eventi in programmazione.

La struttura è situata sul lungomare di Coroglio, i suoi ampi spazi, arredati con elementi di design, si adattano a diverse tipologie di eventi.

Nel corso degli anni ha ospitato numerosi dj e star del panorama musicale nazionale ed internazionale: 

ANDREA OLIVA, ART DEPARTMENT ,BEN KLOCK, DAVE CLARKE, DAVID MORALES, DAVIDE SQUILLACE, ELLEN ALLIEN, JAMIE JONES, KING OF HOUSE, DJ RALF, LEN FAKI, MONIKA KRUSE, NIC FANCIULLI, NICKY JAM, NINA KRAVIZ, RICKY AHMED, SETH TROXLER, SHLOMO, SOLOMUN, THE MARTINEZ BROTHERS, TODD TERRY, JACKMASTER, MICHAEL BIBI.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YIN #COVERSTORY ACHILLE SCUDIERI

SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YANG #COVERSTORY FRANCO SILVESTRO

ORDINA LA TUA COPIA CARTACEA #SPECIALE #UMANITÀ