Oroscopo Ottobre

Ad ottobre si conclude la vendemmia. Noi non pestiamo l’uva ma le “bad words” ovvero i brutti atteggiamenti da limitare, in voi e/o negli altri, per iniziare con positività un nuovo ciclo stellare.

Buona lettura

ARIETE   21/03 – 20/04

Ottobre ci riserva momenti altalenanti e uno slancio positivo verso la fine del mese.Il sorriso è sempre stampato sul vostro volto ma vi frullano tanti pensieri in testa. Idee geniali si alternano a frustrazioni varie.

Sesso: Sportivo

Soldi: Inquadrare spese

Bad word: Fermo

TORO  21/04 – 20/05

10 e lode per voi che nel decimo mese dell’anno siete brillanti nonostante le tante fatiche e decisi nonostante le preoccupazioni quotidiane. Siete felici anche se intorno a voi non tutto si muove come dovrebbe, intanto vivete come in una bolla di sapone.

Sesso: Velocissimo

Soldi: Buone entrate

Bad word:  Stanco

GEMELLI 21/05 – 21/06

Nel 2019 in ogni mese avete dato priorità ad un aspetto della vostra vita: lavoro, viaggi, amicizie, vacanze, relax, sport, investimenti, salute…adesso è arrivato il momento di dedicarvi all’amore! Apritevi e con sincerità, senza timore, confidate i vostri nobili sentimenti.

Sesso: Fantasioso

Soldi: Portafoglio pieno

Bad word: Statico

CANCRO   22/06 – 22/07

Vi sentite stanchi, impigriti, sarà il cambio di stagione in arrivo e/o un periodo di vecchi pensieri che ritornano in modo antipatico a disturbare la vostra quotidianità.

Sesso: Ritmato

Soldi: Entrano per voi, escono per altri

Bad word: Stress

LEONE   23/07 – 23/08

Ottobre vi vede come degli ottovolanti, sempre in giro, di corsa. Osservate tutti dall’alto verso il basso perché vi sentite sempre un gradino al di sopra rispetto agli altri. Attenti a non sottovalutare chi vi invia frecciatine.

Sesso: Ballerino

Soldi: lavorati

Bad word: Lento

VERGINE    24/08 – 22/09

Ottobre il mese dai sapori autunnali, vi vede esploratori di tante buone idee lavorative e sentimentali. Attenti ai ritmi e alle parole utilizzate nei rapporti interpersonali; c’è gente in giro che ama i fraintendimenti.

Sesso: Affiatato

Soldi: Fugaci

Bad word: Silenzio

BILANCIA  23/09 – 22/10 segno predominante del mese*

Elemento: Segno d’aria insieme ai segni dei gemelli e acquario.

Pianeta: Venere

Pietra: Smeraldo

Colore: Verde

Animale: Corvo

Giorno: Venerdì

Fiore: Narciso

Numero fortunato: 7

Metallo: Rame

Vip: Silvio Berlusconi (29/09), Mara Venier (20/10), Luciano Pavarotti (12/10), Gino Paoli (23/09), Loretta Goggi (29/09), Renato Zero (30/09), Massimo Ghini (12/10), Zucchero (25/09), Carmen Russo (03/10), Giorgio Panariello (30/09), Monica Bellucci (30/09), Francesco Totti (27/09), Virginia Raffaele (27/09), Romina Power (02/10) Jovanotti (27/10), Fabio De Luigi (11/10), Avril Lavigne (27/09) Will Smith (25/09) Serena Williams (26/09) Antonio Di Pietro (02/10) Catherine Zeta Jones (25/09) Gwyneth Paltrow (27/09) Oscar Wilde (16/10).

Caratteristiche: Il simbolo della bilancia rappresenta l’equilibrio, la misura, la giustizia.

Segno dolce che ama star in compagnia, non vive bene la solitudine, accomodante, evita le tensioni, ritarda le scelte di vita, aspira ad un legame duraturo. È intuitivo, narcisista, amante delle cose belle, ma non è un materialista, è affettuoso coi propri figli, elegante ed emotivo, testardo ed altruista. Grande lavoratore ma ama anche prendersi il proprio tempo per svaghi e divertimento. Odia la violenza e i cambiamenti bruschi, tiene molto alla sua privacy.

Il mese di ottobre lo terrà impegnatissimo sotto tutti i punti di vista. Tanti appuntamenti scolastici, sportivi e/o lavorativi e qualche controllo medico da non saltare assolutamente.

Sesso: Adrenalinico

Soldi: Regalati e da regalare

Bad word: Distratto

SCORPIONE   23/10 – 22/11

Vi sentite strani, a pochi raccontate realmente ciò che provate. Sotto un aspetto curato e sorridente non sempre alberga un’anima tranquilla. Riappropriatevi di nuovi spazi di coppia, non aspettate l’altro ma siate voi a sorprendere.

Sesso: Quando c’è tempo

Soldi: Entrate regolari

Bad word: Ansia

SAGITTARIO  23/11 – 21/12

Vitali e solari di natura, quando vedete cadere giù le prime foglie autunnali, il vostro slancio e sprint ne risente. Vi affidate a chi vi è accanto per affrontare con grinta e ottimismo la routine quotidiana e tutta una serie di situazioni da organizzare.

Sesso: Passionale

Soldi: Spese continue

Bad word: Fiacchezza

CAPRICORNO   22/12 – 20/01

Godete di una salute di ferro per vivere la giungla metropolitana con rigore e un pizzico di follia. Il cervello viaggia velocissimo, mille idee vi frullano per la testa ma attenzione, non tutti possono tenere il vostro stesso passo.

Sesso: Romantico

Soldi: Alla ricerca

Bad word: Scorretto

ACQUARIO   21/01 – 19/02

Nuove avventure con vecchie compagnie, binomio per voi vincente e salutare. Vi divertite e siete in forma più che mai. I colori dell’autunno sono una ricca carica energizzante. Bene il lavoro, attenzione a non strafare.

Sesso: Vitaminico

Soldi: Sufficienti

Bad word: Riposo

PESCI  20/02 – 20/03

In autunno i ritmi si fanno più lenti, le foglie cadono con adagio ma…ahimè tutto ciò non sta accadendo nella vostra vita. Tutto corre velocemente, neanche il tempo di pensare a come realizzare una cosa che ne sta accadendo un’altra.

Sesso: Miraggio

Soldi: Andamento lento

Bad word: Pessimismo

Luanna

Lascia un commento