Oroscopo Luglio 2019

Luanna e le Stelle

Ognuno ha un proprio “Posto nel Mondo” dove è in pace coi sensi, in armonia e in serenità con se stessi. Luglio è il mese astrologico dei luoghi non soltanto di vacanza.

Buona lettura!

ARIETE 21/03 – 20/04

Su di un  “Prato” verde, fiorito, con un po’ d’ombra e poco affollato; è questo il luogo in cui vi rigenerate, lontano dai riflettori e dalle persone. Appropriatevi delle energie consumate nei precedenti mesi che son stati superfrenetici.

Sesso: Ripetitivo

Soldi: Non vi lamentate

TORO  21/04 -20/05

Il luogo adatto a voi è una  colorata “Libreria”, vecchio e nuovo si congiungono perfettamente e la vostra sete di conoscenza e curiosità sarà ben soddisfatta. Lontano dalla vita ed i ritmi stressanti, è tra i libri e la musica il vostro rifugio perfetto.

Sesso: Con cautela

Soldi: Spesi con cautela

GEMELLI 21/05 – 21/06

‘Home sweet home’, è proprio questo il vostro posto nel mondo; la vostra unica, inimitabile, protettiva, calorosa “Casa”. Avete tutto ciò che vi occorre, cibo, lavoro, passioni, sentimenti…anche se ogni tanto mettere il naso fuori dalla propria porta e viversi ciò che la vita offre al di fuori, è sempre qualcosa di meraviglioso e piacevolmente sorprendente.

Sesso: Lentamente

Soldi: Entrate veloci

CANCRO 22/06 – 22/07

“segno predominante del mese*

Elemento: Segno d’acqua insieme allo Scorpione e ai Pesci

Pietra portafortuna: Perla

Caratteristiche: Segno dominato dalla Luna. Ama rifugiarsi sotto la sua dura corazza quando la situazione si mette male. È un tipo vendicativo. Protettivo verso i propri familiari e la casa. Amorevole ma con una buona dose di egocentrismo, generoso e altruista. Affronta le avversità della vita a testa alta; anche quando ha torto sa bene come girare la frittata. Simpatico, romantico e leader si fa spazio anche trasgredendo le regole. Bravo comunicatore, lunatico e previdente, ha difficoltà a fidarsi. A luglio il vostro luogo ideale è un “non luogo”, l’importante è stare in “Compagnia” quella buona, sana divertente, con tutti gli amici con cui essere rilassato e in tranquillità. Bene il lavoro, attenzione a non innervorsirvi per qualche rogna in ambito soprattutto lavorativo.

Sesso: Bollente

Soldi: Uscite impreviste

LEONE 23/07 – 23/08

“Città” è il vostro luogo per eccellenza; ove le distrazioni son ovunque e i vostri interessi  vengono così ampliamente soddisfatti. Shopping, negozi, musei, piscine e spa su grattacieli come le bellissime metropoli internazionali; moltitudine di gente in piazza che seguono i vari eventi estivi. Non trascurate affetti e impegni lavorativi.

Sesso: Buono

Soldi: Spese per viaggi

VERGINE 24/08 -22/09

La vostra anima si sente in paradiso in “Montagna”, all’aria pulita, tra i cinguettii degli uccellini e la vista dei sontuosi rilievi. È estate inoltrata ma voi aspettate il tepore dell’inverno, tra coperte e camino. Anche al mare sicuramente troverete il tempo per escursioni e gite tra fiumi e cascate. Buone notizie in campo lavorativo. Ottimi gli affetti e la salute.

Sesso: Soddisfacente

Soldi: Riconoscimenti ed entrate imminenti

BILANCIA 23/09 – 22/10

Il vostro luogo preferito è l’”Ufficio” o qualsiasi sia e si trovi il vostro lavoro. È nel settore professionale che vi sentite vivo, appagato, leader indiscusso e anche se vi sono a volte problemi da risolvere, voi siete felice di essere validamente d’aiuto. Attenzione a seguire alla lettera il vostro  piano alimentare.

Sesso: No problem

Soldi: No problem

SCORPIONE 23/10 – 22/11

IL vostro ingegno, la vostra fantasia ed ispirazione sono sviluppate al massimo al “Mare”. Il vostro luogo, la vostra quiete e felicità. Sia esso calmo o agitato, non importa, il colore, il profumo e l’immensità dell’orizzonte placa l’ ansia e vi sentite bene. Bene i rapporti familiari e belle novità in ambito lavorativo.

Sesso: Passionale

Soldi: Sufficienti

SAGITTARIO 23/11 – 21/12

Vi sentite protetti, riposati, bambini, sognatori, passionali, spendaccioni, rilassati, golosi e fighi; tutto in un solo comodissimo posto: la vostra “Camera da letto” perché come dice la famosa canzone di Quelli della Notte “il Materasso è il massimo che c’è, è la felicità…” Attenzione solo a non starci per problemi di salute, riguardatevi facendo moto e mangiando sano.

Sesso: Sempre diverso

Soldi: Spese imminenti

CAPRICORNO   22/12 – 20/01

La libertà, lo spirito d’avventura, l’adrenalina e la passione che sentite in “Moto” non le trovate facilmente in altri posti. Sulle due ruote vi sentite allegri ed invincibili ma anche pensierosi, malinconici e creativi. Le migliori idee vi vengono mentre viaggiate col vento tra i capelli. Novità importanti e stravolgimenti nel settore lavorativo. Buona la salute.

Sesso: Spericolato

Soldi: Discreto il portafoglio

ACQUARIO   21/01 – 19/02

Il vostro luogo nel mondo è su un “Isola” per rigenerarvi, ma anche li sperduti troverete sicuramente il vostro da fare. Iperattivi e creativi anche col caldo afoso, avete sempre mille idee nella testa. Ottima la salute e simpatiche le amicizie che vi vedono vivere un luglio divertente e spassoso.

Sesso: Non è una vostra prerogativa

Soldi: Campate bene anche con pochi

PESCI 20/02 – 20/03

‘Voglio andare a vivere in “Campagna”, voglio la rugiada che mi bagna…’ così cantava Toto Cutugno nel ’95 al Festival di Sanremo, beh questo è il luogo in cui vi sentite in pace col mondo. Niente stress e ritmi folli ma ballare fino all’alba e respirare amore. Datevi tregua con un bel viaggio. Buona la salute e i rapporti con  figli e colleghi; qualche screzio ed incomprensione con clienti /fornitori a lavoro.

Sesso: Rivoluzionario

Soldi: Non sono un pensiero

 

Lascia un commento