Oroscopo di settembre

Di Luanna

Settembre è il mese della rinascita e dei buoni propositi; ad ogni segno il proprio “sport”.

Buona lettura!

ARIETE  21/03 – 20/04

Settembre mese della rinascita, vi vede coccolati dalle belle amicizie che avete la capacità sempre di creare. Nonostante le certezze che avete nella vostra vita, siete sempre curiosi e intraprendenti. Sempre pronti ad iniziare nuove ed entusiasmanti sfide, che affronterete col solito slancio e positività.

Sesso: Ripetitivo

Soldi: Buone entrate

Sport: Body building

TORO  21/04 – 20/05

Il nono mese dell’anno vi vede raggianti e solari come non mai. Sarà che vi sentite più leggeri, meno ansiosi, e tutto ciò influisce non solo sull’umore ma anche sul fisico. Bene il lavoro. Calore e protezione nell’ambiente familiare.

Sesso: Dolcissimo

Soldi: Meglio essere parsimoniosi 

Sport: Running

GEMELLI  21/05 – 21/06

La pausa estiva ha fatto decisamente il suo dovere. Avete capito che la barca va avanti alla grande anche senza di voi. Inutili sono le corse e gli affanni. Imparate a delegare e a fidarvi maggiormente degli altri. Apertura sotto tutti i punti di vista per vivere meglio il vostro futuro.

Sesso: In ripresa

Soldi: Occhio agli investimenti

Sport: Tennis

CANCRO  22/06 – 22/07

Il vostro essere bambinone, dolce e giocherellone, è l’aspetto più interessante del vostro carattere. Amate il sole ma non sempre riuscite ad essere solari, se non con le giuste compagnie. Bene il lavoro e il rapporto con le figlie femmine.

Sesso: Siete partner ambiti

Soldi: Tante spese

Sport: Nuoto

LEONE  23/07 – 23/08

Non vi manca di certo il mare, anzi avevate nostalgia dei ritmi frenetici, le amicizie, gli spazi e luoghi conosciuti. Avete vissuto un mese di relax ed ora siete carichissimi per affrontare settembre come solo un leone sa fare. Solari e pieni d’aspettative per le novità in arrivo.

Sesso: Lento

Soldi: Veloci ad andar via

Sport: Aerobica

VERGINE  24/08 – 22/09segno predominante del mese*

Elemento: Terra insieme ai segni del Toro e del Capricorno

Pianeta: Mercurio

Colore: Marrone, grigio chiaro

Pietra: Occhio di tigre, corniola

Animale: Gallo

Giorno: Mercoledì

Fiore: Gardenia

Numero fortunato: 6

Metallo: Alluminio, mercurio

Vip: Ludovico Ariosto (08/09), Regina Elisabetta (07/09), Giovanni Verga (02/09), Greta Garbo (18/09), Madre Teresa di Calcutta (26/08), Vittorio Gassman (01/09), Aurelio Fierro (13/09), Sean Connery (25/08), Sofia Loren (20/09), Ornella Vanoni (22/09), Franco Califano (14/09), Roberto Saviano (22/09), Rita Pavone (23/08), Freddie Mercury (05/09), Umberto Bossi (19/09), Ivano Fossati (21/09), Cameron Diaz (30/8), Michael Jackson (13/09), Alex Britti (23/08), Andrea Bocelli (22/09), Fabio Cannavaro (13/09), Claudia Schiffer (25/08)

Caratteristiche: Nati nel periodo dei raccolti, quando inizia la semina, e il calore della terra va sfumando, hanno tante virtù. Sono calmi, saggi e pacati. Ordinati e puliti, molto rigidi con se stessi, ma anche con chi li circonda, a volte irrequieti. Adatti ai lavori manuali, si dice che abbiano “mani d’oro”. Amano la lettura, la riservatezza, proteggono la loro famiglia e la loro privacy. Menti intellettuali, eleganti, sembrano, ma solo all’apparenza, persone distanti e fredde ma in realtà non è così. Hanno bisogno di un bel po’ per aprirsi, cosa che non accade con chiunque, anzi è difficile che aprano il loro cuore. Appaiono distaccati e timidi, grandi  risparmiatori e per niente egoisti. Con una grande forza morale e fisica, grazie alla quale non si abbattono di fronte alle difficoltà e delusioni della vita.

Dal bel portamento, sensuali e con un’eleganza innata. Tenacia e determinazione mostrano una bella testardaggine.

Settembre vi vede pronti ad affrontare le avversità con slancio e determinazione. Tanti gli obiettivi che vi siete prefissati e gli impegni, lavorativi e familiari, di certo non mancheranno. Emozioni belle da vivere col partner. Buona la forma fisica e mentale.

Sesso: Energetico

Soldi: Solite entrate

Sport: Spinning

BILANCIA  23/09 – 22/10

Aprite gli occhi, il momento del dolce far niente è, ahimè, già terminato. Tanti i progetti che bollono in pentola, e la vostra firma è garanzia di successo. Occhio alla linea e a non saltare esami di routine. Amicizie e sentimenti viaggiano insieme di pari passo, regalandovi forti emozioni.

Sesso: Tenero

Soldi: Forti spese

Sport: Calcio

SCORPIONE  23/10 – 22/11

Avete vissuto un agosto alquanto movimentato e settembre non è da meno. Ritmi frenetici vi attendono anche a settembre, ma non vi allarmate, non siete soli; avete ottime spalle a cui appoggiarvi sia in ambito familiare che a lavoro. Attenzione a tirarvi fuori da discussioni che vi fanno solo stare male.

Sesso: Passionale

Soldi: Attendevate qualcosa in più

Sport: Ciclismo

SAGITTARIO  23/11 – 21/12

Settembre vi conduce in un limbo, per risolvere e comprendere diverse situazioni. Siete osservatori curiosi di tante realtà e cercate di capire a quale appartenere. Buono il clima familiare, c’è tanta intesa e complicità. Nella vostra forma fisica vi sentite sexy e sensuali.

Sesso: Stupite sempre

Soldi: Stupiscono voi

Sport: Equitazione

CAPRICORNO  22/12 – 20/01

Settembre è iniziato ma voi avete ancora la testa alle ferie, relax, mare, sole, spiagge, escursioni no limits. Concedetevi i week end ma durante la settimana c’è bisogno di restare lucidi e concentrati. Il vostro fiuto per le occasioni è imperdibile ed invincibile. Buoni i rapporti di coppia meno quelli delle amicizie.

Sesso: Rigoroso

Soldi: In cerca

Sport: Motociclismo

ACQUARIO  21/01 – 19/02

Settembre è il mese della ripresa, la vostra vi sorprenderà. Tantissime novità vi attendono, non spaventatevi ma vivetele con la luce brillante che i vostri dolci occhi sanno trasmettere. Nuove occasioni e sfide che  non vi spaventano anzi,  vi stimolano ed eccitano.

Sesso: Non ne avete tempo

Soldi: Sono importanti?

Sport: Vitale, qualunque esso sia

PESCI  20/02 – 20/03

Settembre vi vede carichi ma non ancora abbastanza per chi realmente vi conosce. La vostra vera verve è ancora nascosta. Siete alla ricerca della felicità ma con non pochi affanni. Amichevole il rapporto coi figli ed indispensabile quello con gli amici, che non vanno allontanati in questo momento delicato della vostra vita.

Sesso: Fantasia

Soldi: Lavorati

Sport: Football

 

Lascia un commento