Oroscopo della settimana: dal 6 al 12 Novembre 2015

Oroscopo della settimana: dal 6 al 12 Novembre 2015

a cura di Riccardo Sorrentino

 

—ARIETE— ** 

Settimana senza infamia e senza lode anche se, nel weekend, puoi essere un pò insofferente. Dal giorno 9 comunque, cerca di essere più paziente in amore.

 

—AMORE—  Tempi duri per la vita di coppia appesantita da una serie interminabile di decisioni da prendere, da soldi da spendere…e, dal 9, da poca tolleranza.

—SALUTE— Non male, e, fermarsi ogni tanto servirà a non farti oltrepassare un limite. Ascolta di più quello che ti dice la gente.

—SOLDI—  Ancora si tratta di fare qualche rinuncia, ma poi, fatto il tuo dovere, le cose si possono sistemare anche un po’ da sole.

 

—TORO— **

L’autunno dà una sferzata. Un’immersione profonda nel tuo lato oscuro o nelle tue incertezze. Forse sei meno altruista e disinteressato/a di quel che ti piace pensare…

 

—AMORE—  Marte dice che la troppa razionalità non serve, perché l’amore è quell’attimo di follia che non ha spiegazioni, ma meglio essere prudenti il giorno 11.

—SALUTE—  Da gestire con più attenzione, e, forse, dovresti anche … fare un passo indietro.

—SOLDI—  Devi aver pazienza. Risolverai appena ti sentirai pronta a prendere le decisioni necessarie.

 

—GEMELLI— *** 

ll disturbo del cielo si è fatto sentire, ma Venere ti viene in aiuto con una ricarica d’amore e di autostima; e, dopo un fine settimana negativo, ti aspettano belle emozioni. 

 

—AMORE— Da lunedì in poi, puoi concederti anche qualche romanticheriagiusto quell’attimo di sbandamento che sarà come una scossa di consapevolezza.

—SALUTE—  Le ultime 4 o 5 settimane hanno lasciato il segno. Adesso sarà l’amore che potrà ricaricarti.

—SOLDI— Budget (probabilmente) insufficiente. Aspetta quindi, medita, e poi, spendi solo per cose utili ed eviterai i soliti sensi di colpa.

 

—CANCRO— ****

Mi piace moltissimo questa situazione che si sta creando per te. Sembra fatta apposta per esaltare le tue qualità. Peccato che, da lunedì, Venere porta incertezze d’ amore.

 

—AMORE— Le stelle ti invitano a dedicare il fine settimana solo all’amore, perché poi, dal weekend, prima la Luna e poi Venere, ti volteranno un po’ le spalle.

—SALUTE— Vitalità contagiosa e i colori autunnali non riescono a nascondere tutto il fuoco che c’è in te.

—SOLDI—  Sei nel momento più fruttuoso del 2015. “Volere è potere”, questo è il grido di battaglia se vuoi i soldi che ti occorrono.

 

—LEONE— **

Bel weekend, ma poi la settimana (anche se Venere diventa complice per il tuo fascino) ti rende incerta e inquieta, soprattutto in ambito professionale.

 

—AMORE— Sei meno battagliera/o del solito. Divertirsi a curare il rapporto di coppia… si può. Venere ti fa rientrare in una fase romantica, con piccole turbolenze solo tra il 10 e il 12.

—SALUTE—  Non è il tuo mese ideale, ma, strano a dirsi, sono solo le tue convinzioni a causare certi tipi di malessere.

—SOLDI—  Non hai la solita lucidità e, soprattutto da lunedì, puoi essere molto in ansia per una scelta e una spesa imminente.

  

—VERGINE— ****

Atmosfera decisamente più gradevole, aria respirabile, fascino, eros e nuove opportunità lavorative. Saturno è rigido solo con i nati di fine agosto, ma, è… alquanto distratto.

 

—AMORE— Energia sensuale sempre ai massimi livelli, ma, come sempre, dopo la passione arriva anche il momento della riflessione…anche perché qualche bella novità pratica assorbe tempo.

—SALUTE—  Ottima, e poi, ora… sei un po’ passione e un po’, come, al solito, mente… ma piaci molto.

—SOLDI—  In pentola bolle qualcosa di grosso che devi seguire con la massima attenzione. La prima decade è ad un passo da una svolta… —

 

—BILANCIA— ****

Settimana importante perché Venere, il pianeta che ti caratterizza, dal giorno 9, entra nel tuo segno per dare nuova linfa ed energia ai rapporti sia vecchi che… nascenti.

 

—AMORE— I turbamenti lasciano il campo ad un’insolita voglia di fare. Venere entra nel segno per dirti che l’amore deve uscire dalla gabbia,…perché ha bisogno di novità…

—SALUTE—  Credere nel tuo valore e poi, non pensare più a nulla. Può essere questa la ricetta dello stare bene con te stesso/a!

—SOLDI—  I consigli fioccano, ma tu dovrai saper scegliere quello più giusto e adatto a te.

 

—SCORPIONE— **** 

Sei nella tua stagione, con tutto lo zodiaco a favore sia per l’ amore e l’ eros che per il lavoro e i soldi. E, da martedì, puoi osare al massimo in un nuovo progetto. 

 

—AMORE—  Amore a 360°, e senza preoccuparti delle conseguenze, alla luce e al buio, ma… vedere l’altra faccia della Luna, però, può diventare addirittura illuminante.

—SALUTE—  Ottima, e le rughe di espressione sono belle… soprattutto se ricordano un sorriso. Appunto… sorridi di più!

SOLDI—  Cielo ideale per osare, e magari, il giorno 11, con il Novilunio nel segno, iniziando una nuova attività.

 

—SAGITTARIO— **

Mai esasperare le situazioni e tantomeno le persone che fanno certe cose… ma controvoglia. Da lunedì sarà più facile ricucire ( se è il tuo caso) uno strappo.

 

—AMORE— Marte stressa ancora le tue energie e la tua vena erotica, ma Venere ti viene in aiuto per dirti che, se insisti, l’uomo che desideri di più non è irraggiungibile.

—SALUTE—  Si migliora, ma, se sei ancora arrabbiato/a… sbrigati a fare la pace… (intendo la pace anche con te stesso/a).

—SOLDI—  Cautela! Non è questo il momento per infatuarsi di quel cappottino nuovo o per cedere all’idea di un week-end di follia …

 

—CAPRICORNO— ***

L’ amore si complica, ma, nel pratico, un cielo che dice che raggiungerai il tuo traguardo. Novembre, ora, ti dà lucidità e intuito, e il coraggio di tentare un atteso salto di qualità.

 

—AMORE— Venere (dal giorno 9) diventa ostile, ma Marte ti stuzzica sempre, e ti fa intravedere una nuova conquista o risveglia una vecchia passione… e può rinascere qualche problema di coppia.

—SALUTE— Ottima, ma anche il cuore e l’anima hanno bisogno di fare stretching.. solo così potrai riequilibrare i sentimenti.

—SOLDI—  Finalmente idee chiare, vere opportunità e un po’ di fortuna, con Mercurio e Giove strepitosi a stoppare un periodo faticoso.

 

—ACQUARIO— **

Torni bella/o, e tra due settimane sarai di nuovo grintoso/a e in pole position anche sul lavoro, ma, esporti ora…ai quattro venti, può essere ancora controproducente.

 

—AMORE—“Si indietreggia solo per prendere meglio la rincorsa”… per dirti che, dal giorno 9, Venere diventa complice del tuo fascino e dei tuoi obbiettivi affettivi.

—SALUTE—  Confusione, disordine, nebbia…; in fondo  è solo nella testa che bisogna mettere ogni cosa al suo posto.

—SOLDI—  Come reagire e come parare i colpi? Non facile capirlo con Mercurio ostile… e forse qualcuno, il giorno 11, ti dirà: “prendere o lasciare”…

 

—PESCI— ***

Mercurio rende più chiare le tue idee e Venere esce dall’ opposizione. Evita le decisioni drastiche nel fine settimana, e poi, con probabili novità, tutto scorrerà in modo più sereno.

 

—AMORE—  Se Venere opposto ha portato tensioni affettive, ti ha dato anche una nuova visione delle persone accanto. E da lunedì tutto migliora, … e da questo devi ripartire.

 —SALUTE—  Buona, e questa storia che mangi per scaricare lo stress… deve finire! Gli impegni e le opportunità aumentano e tu devi ritornare in forma!

—SOLDI— Sforzati a “combinare” ottimismo a realismo, altrimenti, anche la tua “buona stella” ti giudicherà come un po’ incosciente.

 

 

 

Lascia un commento