Oroscopo della settimana: dal 13 al 19 Novembre 2015

Oroscopo della settimana: dal 13 al 19 Novembre 2015

a cura di Riccardo Sorrentino

 

ARIETE— **

Il look solito non ti soddisfa più…! Queste sono le prime avvisaglie di un cambiamento…;…e  la verità è che non puoi dormire sugli allori.

—AMORE—  L’equilibrio degli opposti… a volte funziona, soprattutto se, ora, sai che anche l’amore più complicato, alla fine, si può piegare alle regole della ragione e del buon senso.

—SALUTE—  Sei poco costante nel volerti prendere cura di te. Ma certe buone abitudini vanno ripristinate.

—SOLDI—  Piangere sul latte versato è inutile, ma un pizzico di furbizia di aiuterà a recuperare qualcosa che non è del tutto perduta.

 

—TORO— **

Emozioni, sensazioni e anche qualche sorpresa speciale e… tutta per te. Possibili battibecchi però, con un familiare o un titolare che pretende sempre di aver ragione.

—AMORE—  Se c’è qualcosa di stonato nel tuo rapporto di coppia tu lascialo andare. Un po’ di fatalismo non guasta…quando “rischi” di incontrare la tua anima gemella.

—SALUTE—  Un pensiero fisso abita da tempo nella tua testa. Il problema è serio perché, ormai, ci convivi (quasi) tranquillamente.

—SOLDI—  Se son rose fioriranno… recita l’adagio. Ma…occhio se non sei più disposta/o ad aspettare nemmeno un giorno.

 

—GEMELLI— ***

Primi segnali di distensione. I motivi di attrito dimenticati o, almeno, accantonati. Ti viene concesso altro tempo prezioso per mettere a posto una situazione.

—AMORE— Viva la passione! E, se l’amore soddisfa il tuo bisogno di protagonismo, è probabile che tu sia più tranquilla ed equilibrato per gestire meglio qualche ostacolo pratico.

—SALUTE—  Discreta, ma cerca di essere più presente a te stessa/o…altrimenti diventi vaga/o, incoerente e inafferrabile.

—SOLDI— Le idee non ti mancano, ma devi spremere meglio tutte le tue preziosissime meningi. Purtroppo poi, forse le difficoltà burocratiche ti turbano.

 

—CANCRO— ***

Settimana ottima per il lavoro ma, in amore, c’è ora un’inversione di tendenza che potrebbe trasformare situazioni ed abitudini. Giorni stancanti… a furia di pensare.

—AMORE— Hai fatto finta di non vedere…eppure sono molti gli atteggiamenti del partner che ti disturbano parecchio. Domenica e lunedì i giorni ad alto rischio litigio.

—SALUTE— Da equilibrare. Troppo lenta o troppo veloce. Il problema è che non riesci a ingranare l’andatura giusta.

—SOLDI— Qui va molto meglio, perché sei più lucida/o. Ancora molte cose buone da fare soprattutto per una prima decade lanciatissima.

 

—LEONE— ***

In amore fascino da podio, ma, sul lavoro…frenata brusca, con il quotidiano che si complica a causa di eventi inattesi che intralciano i tuoi programmi.

—AMORE— Decisamente meglio. Il rapporto di coppia sembra aver ritrovato un certo dialogo dopo un momento di insofferenza o di chiusura. Ti (Vi) farebbe bene anche un bel viaggio…

—SALUTE— Con alti e bassi, e troppa (poca) concentrazione ti fa trascurare certi settori. Il look, ad esempio, non è …alla tua altezza.

—SOLDI— Sei in un periodo ad alta imprevedibilità, e ogni euro risparmiato… è un euro guadagnato!

 

—VERGINE— ***

Cogli gli attimi…e preparati! Nelle prossime settimane, le situazioni da affrontare saranno molte; e ci vorrà un po’ di furbizia, un po’ di lungimiranza e, anche, un po’ di fortuna.

—AMORE— Il periodo è imprevedibile e i tuoi silenzi possono essere male interpretati, e, se una tua polemica non piace al partner, rischi di amplificare il tutto per la permalosità.

—SALUTE— Buona, ma, forse, tutto è troppo statico, immutabile…; hai bisogno di movimento, e un corso di danza o la ripresa di uno sport rimane un’ottima idea.

—SOLDI— Sei in un periodo pieno di grandi soddisfazioni economiche. Se hai qualche buona idea… ti conviene seminarla subito.

 

—BILANCIA— ****

I tempi autunnali ti cominciano a calzare a pennello…Tranne che nei giorni 15 e 16, coccole intense dal cielo! La luce cambia e i riflessi sul tuo volto compongono un sorriso.

—AMORE— Con Venere e Marte nel segno e Urano che rivoluziona…ora sei pronta/o a tutto…a stare in sintonia con il partner o a fare strage di cuori con un fascino irresistibile.

—SALUTE— Emozioni e sensazioni forti si riequilibrano, e puoi sentirti, sicuramente, più libera/o e leggera/o.

—SOLDI— Non ti puoi lamentare di nulla, soprattutto se valuti le cose in prospettiva di quel che deve accadere; ma devi impegnarti di più.

 

—SCORPIONE— ****

Un sorriso, un viaggio, una nuova amicizia e un piccolo flirt…;la mente che si sposta velocemente da un obiettivo all’altro. Intuizioni felici  il 15 e il 16.

—AMORE— Sopportarti non è stato facile e, ora è già tempo di farsi perdonare. Metti da parte la gelosia, e rispolvera le tue splendide qualità tra eros e buona cucina.

—SALUTE— Ottima…. ed è una bella soddisfazione…! Sì, è una bella soddisfazione vedere la faccia della gente che ti aveva considerata/o poco.

—SOLDI— In testa hai già tutto quello che devi dire o fare. Sei brava/o a saper aspettare il momento giusto e mi sa che…è arrivato.

 

—SAGITTARIO— ***

Va meglio, e si intensificano le iniziative celesti che ti aiuteranno a migliorare anche nelle difficoltà. Meno diffidenza, però, verso chi crede in te.

—AMORE— Venere e Marte ti sorridono e ti dicono che l’amore, adesso, può essere molto sensuale; ma va bene anche se vuoi costruire qualcosa di speciale e soprattutto di duraturo.

—SALUTE— Buona, ma per fare il salto di qualità devi essere pronta/o a tutto… anche se si tratta di stravolgere le situazioni.

—SOLDI— L’importante è resistere, ora, alla tentazione dello strafare. Una buona sorpresa si prepara per la fine di novembre.

 

—CAPRICORNO— ***

Se qualcosa deve succedere… potrebbe succedere adesso! È molto che stai aspettando e sei diventata/o, impaziente ! Occhio però che, in amore, potrebbe essere… un pasticcio.

—AMORE— Venere e Marte ostili ti impediscono di essere tollerante e anche coerente con te stessa/o. Ancora qualche capriccio, magari, assurdo… ora ci vuole calma e libero arbitrio.

—SALUTE— Sì, sorridi… ma non me la conti giusta! Mi basta poco per capire quando diventi pessimista.

–SOLDI— La novità della settimana è che sei piena/o di iniziative e, così, magari, sarai anche premiata/o da un incontro importantissimo che farai.

 

—ACQUARIO— ***

Tanto amore, e, sul pratico, c’è chi inizia ad avere la consapevolezza dei troppi errori fatti; ma sei anche abbastanza “ folle” da sapere che, magari…ci ricadrai ancora.

—AMORE— I pianeti dell’amore sono seducenti e molto sensuali. La coppia si rinforza ma anche le tentazioni non mancano. Chi è single può scegliere tra una rosa di corteggiatori.

—SALUTE— Dipende davvero da te. Non mollare, non tardare, non tralasciare, non restare a guardare, non delegare.

—SOLDI— Il senso di responsabilità si accosta sempre a qualche rinuncia. Ma, per sbloccare una situazione, evita il “fai da te”.

 

—PESCI— ***

Dopo dure settimane, andrà un po’ meglio (soprattutto sul lavoro), anche se non devi esporti troppo in spese o investimenti a rischio. Nel fine settimana giorni ancora caotici in famiglia.

—AMORE— Una dolce distrazione…meno male, ci voleva proprio qualcosa che interrompesse il pressing del quotidiano. Possibili divertimenti erotici il 15 e il 16, magari durante un viaggio.

—SALUTE— La bellezza è l’unica cosa a cui non devi rinunciare. “Bellezza” è ovunque… soprattutto nei tuoi occhi…e nel tuo cuore.

—SOLDI— Le buone intuizioni sono destinate ad avere un seguito interessante, ma non devi limitare né la fantasia né il raggio d’azione.

Lascia un commento