Oroscopo della settimana: dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2015

Oroscopo della settimana: dal 30 ottobre al 5 Novembre 2015

a cura di Riccardo Sorrentino

—ARIETE— ***

Questioni generali da rivedere e nuovi progetti da pianificare. La stanchezza si combatte con il riposo ma non è questo il momento per desiderare uno stop.

—AMORE— Non è mai facile chiudere le porte del cuore, anzi è doloroso; ma l’amore ha bisogno di novità, e, forse, di uno scossone che lo riporti alla realtà.

—SALUTE—Discreta, ma …le over o gli over 40 sono un po’ da gestire; pensano sempre di poter fare quello che facevano a venti anni.

—SOLDI— Mercurio esce dall’ opposizione, ed ora sarai meno confuso, ma sarà anche importante agire con pieno realismo.

—TORO— ***

Se tutte le cose che hai tentato finora, non hanno funzionato,… beh, ora è tempo di cambiare aria e di osare qualcosa di completamente diverso.

—AMORE— Venere sempre romantico, Marte sempre eccitante. Piaci molto! Ma nuovo giro di carte per una prima decade in bilico tra ciò che desidera e ciò che sarebbe necessario.

—SALUTE— Buona, ma occhio alle esagerazioni e ai piccoli-grandi vizi. Più essenzialità se vuoi stare davvero bene.

—SOLDI— Stai cercando di ricomporre un puzzle, ma l’errore è proprio cercare di ricomporre il passato. Ora hai bisogno di tante novità.

—GEMELLI— **

Ansie d’amore, rumori e trambusto, caos e imprevisti. Una settimana ancora complessa, e, in tutti i settori, compresa la forma, non devi esporti né troppo e né al buio.

—AMORE—. È da un bel pezzo che dici di dover prendere certe decisioni ma…..; attenzione perché, se non lo farai tu, ci penseranno gli altri a far precipitare le cose.

—SALUTE— In calo! Nutrita di speranza e confusione. Ma perché continui a essere così vaga o dispersiva?

—SOLDI— Ci sono circostanze favorevoli che, certamente, tu stessa hai provocato. Ricordati però, che tra poco dovrai affrontare spese non rimandabili.

—CANCRO— ****

Si esaurisce (il giorno 3) finalmente il lungo disturbo di Mercurio. La mente torna a essere lucida. E non solo l’amore quindi, ma anche i contatti sociali, possono ora ripagarti.

—AMORE— Sensibilità acuta che analizza tutti gli stati d’animo e escogita piani di conquista. L’amore è nelle tue mani e potrai dargli la forma che vorrai tu.

—SALUTE—Sei bella o bello e in forma, e senza strafare, straparlare…sragionare… la vita può sorprenderti lo stesso.

—SOLDI— Le cose sul lavoro non sono andate come volevi tu, ma, dal giorno 3 puoi tornare alla carica… e verranno anche gli incassi.

—LEONE— **

Oltre al Sole, anche Mercurio, dal giorno 3, diventa ostile ai tuoi progetti di lavoro e al tuo bisogno di chiarezza. Novembre sarà, quindi, un mese complesso da gestire con umiltà.

—AMORE— Moltissimi i suggerimenti che ti arrivano dagli amici in chat, da ciò leggi e, infine, da una sorella, un fratello o da mamma e papà… ma non c’è niente di più personale dell’amore…

—SALUTE— In calo, e poi…troppo integralista. È una malattia? Forse sì, ed è una di quelle più difficili da guarire.

—SOLDI— Fino a qualche settimana fa ti sentivi in una botte di ferro, dal giorno 3 invece, dovrai curare, con precisione, ogni dettaglio.

—VERGINE— ****

Settimana positiva, a tratti addirittura entusiasmante! Fascino, amore ed eros, e anche una ritrovata lucidità che ti aiuterà a uscire a testa alta da qualsiasi situazione.

—AMORE— Chi è stanca o stanco del vecchio, non abbia timore del nuovo… qualcosa di fantastico accadrà. E se sei single…una dichiarazione è molto probabile.

—SALUTE— Forma fisica esuberante e mente lucida e scattante. Approfittane, non durerà per sempre.

—SOLDI— Se c’è da osare, non fare troppo la/lo schizzinosa… i soldi servono e, tra qualche settimana, ti serviranno ancora di più.

—BILANCIA— ***

Potresti cominciare a sentirti un po’ più felice, ma aspettiamo ancora un paio di settimane che Venere e Marte ti baceranno e allora sì che sarà un’altra musica!

—AMORE—Un forte bisogno di controllare la situazione può alterare irrimediabilmente certi equilibri. Odore di infedeltà… soprattutto da parte tua.

—SALUTE— Non male, dovresti lasciarti andare di più, ma sei ancora troppo assorto nei tuoi pensieri.

—SOLDI— Mercurio ti lascia il giorno 2 e, magari, puoi, nel fine settimana, fare incontri e telefonate importanti.

—SCORPIONE— ****

Novembre ti mostra il lato dell’autunno più morbido e in sintonia con le tue corde. Emozioni d’ amore, eros da podio e, dal giorno 23, anche Mercurio ad aprirti i “portoni” sul lavoro.

—AMORE— Stelle sempre più romantiche e gelose…e tu, probabilmente, ti senti sempre più coinvolta/o in una storia che sta diventando, particolarmente, seria.

—SALUTE— Decisamente meglio e, anzi, in gran forma… (me ne accorgo dal fatto che vuoi stare in pace).

—SOLDI— E’ tempo di osare! Mercurio entra nel tuo segno per darti la lucidità e l’ intuito vincente per osare e guadagnare.

—SAGITTARIO— **

In amore ci sono ancora grandi difficoltà e giorni impegnativi anche per le tue tasche! Per fortuna Saturno ti elargisce suggerimenti carichi di buon senso. Li seguirai?

—AMORE— Quanti litigi! Niente più dolcezza, né disponibilità da parte tua. Al di fuori della coppia, aumentano le tentazioni che rischiano di confonderti ancor di più.

—SALUTE— Quando senti che stai per scoppiare… indossa tuta e scarpette; il lavoro fisico (senza esagerare però) ti rimetterà in ordine corpo e… pensieri.

—SOLDI— C’è un po’ di delusione, forse perché ci sono stati errori di valutazione (non tuoi) e i compensi richiesti sono risultati insufficienti alle tue necessità.

 —CAPRICORNO— ****

Settimana ottima che ti darà modo di esternare le tue grandi qualità, e non solo l’affidabilità pratica ma anche il fascino e una vena erotica e romantica da podio.

—AMORE— Amore a 360°, inteso anche come disponibilità verso gli altri; ma mai come adesso, la coppia sembra unita e pronta a fare notevoli passi in avanti.

—SALUTE— Ottima e quell’aria romantica suggerisce molte cose buone… chi ha voglia di sognare migliora a vista d’occhio.

—SOLDI— Sei molto concentrato/a sulle faccende pratiche e i risultati, tra poco, non si faranno attendere. Maggiori incassi per la prima decade.

—ACQUARIO— **

Ci sono molti segnali di un vento che sta cambiando. Gli avvertimenti si moltiplicano, ma dal giorno 3 ti invitano a fare più attenzione sul lavoro. Il 3 e 4 discussioni da affrontare.

—AMORE— In fondo, andrebbe bene anche…un intenso flirt, un’amicizia con complicità (anche) erotica, un amico/a caro e saggia…; sembra facile, eppure, è come chiedere la Luna.

—SALUTE— L’energia va amministrata meglio…anche quella mentale intendo, e… smettila di appassionarti alle cose quasi impossibili.

—SOLDI— Sfrutta al meglio i giorni fino al weekend perché poi, per un paio di settimane, tutto si complica.

—PESCI— ***

Se ci pensi un attimo…ti renderai conto che non sai bene neanche tu, dove ti porteranno certe decisioni che hai voluto prendere a tutti i costi.

—AMORE— La rosa è ampia: passioni improvvise (e complicate) per i nati e le nate a fine segno, riappacificazioni per la seconda decade e decisioni spigolose per i nati e le nate di fine febbraio.

—SALUTE— Esercizio da praticare più volte al giorno (possibilmente) davanti a uno specchio: “io credo in me, io credo in me, io credo in me…!”

—SOLDI— Hai preso decisioni che ora ti costano. Forse sono state decisioni affrettate che avresti potuto gestire risparmiando di più.

Lascia un commento