Mr Lab “Artigiani di Emozioni” per i Mondiali Cortina 2021

MR LAB "ARTIGIANI DI EMOZIONI"

MR LAB “ARTIGIANI DI EMOZIONI” PER CORTINA 2021

Mr Lab “Artigiani di emozioni” presenta due nuove creazioni in esclusiva per la Fondazione Cortina 2021 per i prossimi Mondiali di sci alpino che si svolgeranno nella rinomata località sciistica. 

Mr Lab “Artigiani di emozioni” ha ottenuto il licencee ufficiale grazie a una particolare borsa femminile ed a una pochette in seta da taschino ispirate ad una  montagna stilizzata e all’incontro di diversi elementi tutti richiamanti i colori di Cortina 2021.
MR LAB “ARTIGIANI DI EMOZIONI”

Tutto nasce dall’emozione di una matita che abbozza e delinea l’idea di un prodotto speciale e unico

Raccontando come dall’abbinamento di canvass nautico e alcantara, ha dato vita all’esclusiva borsa femminile “Cortina 2021” per accompagnare la donna ad ogni ora del giorno con eleganza ma allo stesso tempo praticità. 

È quanto afferma la fondatrice Miriam Ruocco, del Lab “Artigiani di Emozioni”

Dedicata invece al mondo maschile la pochette da taschino realizzata con seta 100% made in Italy, orlata completamente a mano con design stilizzato in iconografia del simbolo Cortina 2021. 

MR LAB “ARTIGIANI DI EMOZIONI”
Le due creazioni, entrate a far parte di prodotti licenziatari ufficiali Cortina 2021, sono esposti nel lounge in Cortina d’Ampezzo. 

Sono molto soddisfatta di questa nuova collaborazione in cui ho creduto sin dall’inizio.

La borsa in canvass nautico e alcantara è una creazione artigianale di grandissimi contenuti, in cui io e il mio Lab crediamo fortemente; la pochette in seta maschile è invece un must che non deve mancare in un perfetto outfit di stile.

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO

Lascia un commento