Miss Teenager, domenica 23 settembre a Roma la serata finale

Tante le dive dello spettacolo che hanno debuttato con questo concorso

Che cosa hanno in comune – oltre alla bellezza – dive della tv e del cinema italiano come Isabella Ferrari, Simona Ventura, Serena Autieri, Gloria Guida Milly Carlucci, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero e Claudia Gerini? La risposta? Hanno iniziato la loro carriera partecipando a Miss Teenager, concorso di  bellezza la cui serata finale dell’edizione 2018 è in programma domenica 23 settembre, alle ore 21, presso l’A. Roma Lifestyle Hotel, in una veste più nuova e social, vicina agli interessi delle adolescenti.

Madrina dell’evento sarà l’attrice Barbara De Rossi. A presentare lo spettacolo, Angelo Martini e Angelica Massera. Venticinque le concorrenti, che si ispireranno alla serie “Saranno Famosi” esibendosi in una sorta di musical e sfilando in tre diversi look affidati alla stilista Raffaella Tirelli. Le miss in gara saranno valutate da una commissione tecnica e da una giuria “vip” organizzata dalla casting director Flavia Frazzi e presieduta dall’attore Sebastiano Somma, composta da personaggi dello spettacolo come Mita Medici (vincitrice nel 1968), l’attrice Maria Celeste Sellitto, la regista Simonetta Tavanti, la ballerina e coreografa Maria Zaffino, Eduardo Tasca (autore tv e consulente moda),  Ketty Bellon (manager di vari artisti) e Maurizio Mazza (organizzatore eventi). La commissione tecnica sarà composta da Alberto Righini, Francesco Oliviero, Maria Grazia Putini, Tiziana Fiorveluti, Stefano Tordi, Francesco Bellomo, Gino De Pasquali, Alfonso Bettini. Yury Patricelli, Federica Crespina e Paolo Servadei.
Il concorso, ideato da Nunzio Lusso, è stato rilanciato in chiave social come Miss Teenager Original Italia 2018 da Claudio Giorgi (responsabile dell’organizzazione generale) e Stefano Stefanelli (direttore artistico) e sarà sponsorizzato da influencers come Yury Patricelli e youtubers come Angelica Massera. “Garante” di tutto questo, Alessandro Lusso, presidente onorario del concorso e figlio del fondatore Nunzio Lusso.

Miss Teenager Original premierà la validità, l’impegno e la capacità delle concorrenti, oltre alla bellezza e offrirà a molte giovani promesse la possibilità di debuttare nel mondo dello spettacolo e guadagnarsi l’attenzione di manager e sponsor. In palio, oltre alla fascia regina di Miss Teenager Original Italia 2018, altri 10 titoli assegnati dalle aziende partner del concorso.
Fra gli ospiti canori della serata i Milk and Coffee, Jessica Morlacchi, Beatrice De Dominicis e Deborah Xhako.

Sponsor del concorso sono Roberta Nenni – nuovo brand di abbigliamento e accessori – e White Glo, azienda che ha sviluppato una specifica linea di trattamenti sbiancanti che esaltano la bellezza di attori e modelli.

Benedetta Sabatano

Lascia un commento