LOOK DA APERITIVO in spiaggia: ecco 5 idee vincenti!

Sole, aperitivi, mojito e tanti amici. L’estate è soprattutto questo. Dopo una giornata al mare, guardare il sole tramontare sorseggiando un cocktail, è diventato il rito di ogni vacanza che si rispetti. E anche il look deve essere impeccabile.

Basta prendere un capo cult di stagione e aggiungere pochi e semplici elementi, per creare un outfit da tramonto in spiaggia che sia indimenticabile e fuori dal comune.

Ecco qualche semplice idea da cui prendere spunto con i pezzi hot:

1. Abito in cotone con fantasia vichy (i quadretti bianchi e blu, per intenderci), cappello di paglia in stile matador e sandali modello Arizona, così si è comode e super glamour.
2. Abito-caftano in cotone oppure in lino. Il più bello ha intarsi marocchini, nappine e stringhe sul décolleté. Da abbinare a classiche espadrillas e foulard tra i capelli.
3. Shorts in denim stretch super corti, canotta nera a costine con scollo profondissimo, tracolla in pelle e lungo cardigan per le serate più fresche.
4. Top bra in crochet di un colore naturale, preferibilmente nudo. Shorts a contrasto in macramé bianco e zeppe di juta.
5. Spalle scoperte con un abito rosso, arancione o verde in cotone, per uno stile carioca e colorato. Completa con pochette in paglia e inserti in bamboo.

Mariagrazia Ceraso