Lina Sastri porta in tournée i suoi “Appunti di viaggio”

Attrice di teatro, cinema e tv, cantante e performer amata dal grande pubblico, Lina Sastri è in tournée con lo spettacolo “Appunti di viaggio”. Una rivisitazione del tema degli incontri, raccontati attraverso il viaggio della vita, ogni sera diverso, accompagnato da valenti musicisti (Filippo D’Allio chitarra, Gennaro Desiderio violino, Salvatore Minale percussioni, Gianni Minale fiati, Salvatore Piedepalumbo fisarmonica e tastiere, Luigi Sigillo contrabbasso).

«Uno spettacolo on the road, che si arricchisce di momenti sempre diversi, in prosa, poesia e musica – questa la definizione della Sastri – Non parlo di me, descrivo coloro che ho incontrato. Racconto il teatro e il cinema, per come li ho conosciuti nella mia esperienza. E, ovviamente, la musica… Sicuramente è uno spettacolo che parte da me, ma è diverso ogni sera, non c’è un copione scritto. Varia a seconda del pubblico: ogni volta parlo ad una platea, raccontando la mia vita artistica». Non mancano momenti dedicati alla vita, al quotidiano.

Prossima tappa della tournée, Napoli: «È una città molto esigente, a lei appartiene ciò che faccio. Il pubblico ha delle aspettative precise che io non tradisco ma, al contempo, non sempre faccio ciò che si aspetta. La platea va sorpresa, non accontentata e, fortunatamente, fino a questo momento i numeri ci hanno dato ragione».

Prossime tappe di “Appunti di viaggio”:

Teatro Diana (Napoli) da mercoledì 24 gennaio;
Sala Umberto (Roma) da giovedì 8 febbraio

Ulteriori informazioni clicca qui

 

Emma Di Lorenzo