LEANDRA MEDINE CREA UNA COLLEZIONE PER MANGO DISPONIBILE A OTTOBRE

di Carla Salzano Marjgò

Scrittrice, consulente moda e creatrice di Man Repeller, Leandra Medine è uno dei volti più noti nel settore della moda.

Celebre per stile e personalità unici, la statunitense si unisce a per creare una collezione esclusiva che sarà disponibile a fine ottobre.

Ecco le parole di Leandra: “sono molto felice di collaborare nuovamente con Mango in un progetto basato su tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme in questi ultimi due anni”

Questo progetto con Leandra Medine dà continuità alla serie di progetti sviluppati assieme ad altri brand, artisti e collaboratori di Mango.

Chi è Leandra Medine?

Nata e cresciuta a New York, Leandra è un autice, blogger che ha fatto dell’ironia la sua arma vincente.

Conosciuta con tutto il mondo grazie al suo irriverente fashion blog Man Repeller.

Dopo aver frequentato la Ramaz School sull’Upper East Side, Leandra Medine nel maggio 2011 ha conseguito la laurea in giornalismo.

Blogger dal 2009,(Leandra fonda Boogers + Bagels, blog satirico)

Nel 2010 crea Man Repeller per hobby ma dopo appena tre giorni dal lancio, il blog era già virale.

Leandra Medine conta oggi circa 852mila followers solo su Instagram, mentre l’account di Man Repeller è seguito da oltre due milioni di seguaci.

Nel 2012 la blogger è stata inclusa da Forbes nella classifica dei Top 30 under 30, mentre il suo blog è stato inserito dal Time come uno dei 25 blog migliori del 2012 e ha ricevuto il Bloglovin’t Awards nello stesso anno. Nel settembre 2013 il blog si è trasformato in un libro, intitolato Man Repeller: Seeking Love. Finding Overalls, edito da Grand Central Publishing.

 

Lascia un commento