Launch Party 4°numero

Launch Party 4°numero

Lancio-04-Saladino
Una doppia copertina: sulla prima, Monica Sarnelli ed il ‘coraggio della sciantosa’; sull’altra, stampata capovolta e con tanto di bollino rosso, il porno per le donne di Erika Lust. Così il quarto numero della rivista #3D che sarà presentato a Napoli venerdì prossimo 16 ottobre, alle 18.30, nella galleria Saladino, in via Calabritto.

Fa sapere una nota, ”tra design, arte e cultura con i collage di Nicolas Daniel ed i gioielli di Angela Carrubba Pintaldi. Un numero che ripropone il tema del bianco e del nero, del lecito e del proibito”. La rivista, edita da Palma Sopito e diretta da Carmine Bonanni, affiancato dal vicedirettore Brunella Cimadomo e dal caporedattore Manuela Giuliano, punta ad ”una nuova comunicazione di genere attraverso racconti straordinari di donne ordinarie”.

Il magazine lascia spazio anche al sesso maschile: la rubrica‪#‎congliocchidiunuomo‬ è dedicata ai racconti sulle donne che hanno affiancato, costruito, fatto crescere uomini di successo. In questa edizione, interviste a Michele Placido, al rapper Clementino e a uomini di successo come Maurizio Marinella. Infine, si parlerà dell’arte degli smalti a fuoco, delle virtú della carne di bufalo, del re delle cravatte, di giocatrici di poker e donne imprenditrici. Nel numero anche uno shooting delle tradizioni di classe.(ANSA).
COM-CER/ S44 QBXO

Non perdere l’evento lancio del 4°numero. Per l’occasione Esprit Nouveau presenta i collage di ‪#‎NicolasDaniel‬.

Ti aspettiamo!

Venerdì 16 ottobre ore 18:30 in Via Calabritto, 20 Napoli.

Lascia un commento