La Reggia Designer Outlet in espansione: la Fase III

La Reggia Designer Outlet: Taglio del nastro

La Reggia Designer Outlet di Marcianise, già polo d’attrazione per i cultori del fashion design, ha di recente inaugurato la cosiddetta Fase III: Il Gruppo McArthurGlen ha predisposto un investimento di 30 milioni di euro per l’apertura di nuovi negozi, parcheggi e punti ristoro.

La Reggia Designer Outlet: nuovi shop e nuove opportunità di lavoro

L’iniziativa ha previsto l’allestimento di 25 nuovi shop e 800 posti auto in aree di sosta full service, con telecamere, postazioni per la ricarica di auto elettriche e posti per persone con disabilità.

Si tratta di un ampliamento di 5.400 metri quadri del Designer Outlet più grande del Sud Italia.

Tutto questo dovrebbe tradursi in 200 nuovi posti di lavoro.

Stiamo uscendo da mesi molto impegnativi che hanno lasciato il segno non solo sull’economia locale e globale, ma anche su tutti noi.

E infatti, l’estensione del centro commerciale va di pari passo con l’opportunità di nuove assunzioni. I punti vendita necessitano di personale, tra commessi e addetti alla ristorazione.

Vogliamo dare un segnale di ottimismo e fiducia nel futuro.

Cosi dichiara la Regional Director Italia Donatella Doppio
La Reggia Designer Outlet  fase III
La Reggia Designer Outlet fase III

Tanti sconti e nuovi brand nella Reggia Designer Outlet di Marcianise

Insomma, è tempo per nuove occasioni: la Reggia Designer Outlet, nel cuore pulsante di un territorio ricco di reperti culturali e naturali riconosciuti dall’Unesco, ha deciso di valorizzare l’esperienza all’interno del centro. il progetto appena nato prevede grandi sconti tutto l’anno e l’assortimento di nuovi brand internazionali, come Intrend, Adidas, U.S. Polo Assn. e Robe di Kappa.

Abbiamo investito in questa proprietà di successo dal 2013 e siamo contenti di vedere come quest’ultima espansione apporti un mix di brand più ampio che offre grandi risparmi, migliori l’esperienza del cliente e crei valore per la comunità.

– afferma Emmanuel Cronier, Managing Director Europe Simon Property Group (SPG) –

Anche in questo nuovo progetto di espansione, l’architettura riflette il tocco personale del gruppo McArturGlen: uno stile mediterraneo, aperto, con nuove strade, fontane, punti ristoro e relax. 

#STORYTELLER: BENEDETTA SABATANO

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

SCOPRI IL NUOVO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA

#ISSUE22 #SPECIALE #ILLUMINATO