La miglior compagnia per l’estate è sempre un buon libro!

Finalmente l’estate! Tempo di relax in vacanza al mare, in montagna o per chi resta in città. L’importante è godersi qualche ora libera tutta per sé.

Tra un cocktail, una passeggiata all’aperto o una tintarella al mare poco importa, se ad accompagnare le nostre giornate c’è un buon libro.
Un ottimo compagno di ferie per immergersi a capofitto in una storia emozionante alla scoperta di nuovi luoghi e di personaggi, storie d’amore, di avventure, vite spericolate e thriller, l’amore al tempo del 2.0, i piccoli problemi adolescenziali e la piaga della  violenza dei bulli.
Da oggi e per le prossime settimane, vi presenteremo i 5 libri di tendenza per l’estate 2018 da leggere tutti di un fiato!

Questa settimana vi presentiamo:

Due sirene in un bicchiere di Federica Brunini ( Feltrinelli)

Tema evergreen amicizia e condivisione

Nessuna prenotazione on line, nessuna agenzia di viaggio può prenotare il B&B delle Sirene Stanche ma una semplice lettera. È necessario motivare la richiesta e attendere una busta azzurra con il simbolo di una sirena, solo così si è i benvenuti.
Un’isola del Mediterraneo, Gozo, una grande terrazza sul mare e una porta turchese ben nascosta per l’incantevole B&B gestito all’insegna del relax e del benessere psico-fisico da Dana, giovane donna che insieme a Tamara una pittrice amante del mare, gestisce la locanda tra yogaterapia, arte e cucina lontano dal resto del mondo.
Un rifugio per ritrovare se stessi, per riscoprirsi, per canalizzare energie e diventare ciò che si vuole essere. Un posto magico in cui il tempo si ferma e ogni momento è il momento perfetto.
Un divieto importante “no wi fi”, l’unica connessione concessa è quella con il proprio cuore.

 

Valentina Nasso

Lascia un commento