Jonathan Adler x H&M HOME : “No More Minimalism

Eclettica, originale e iconica è la capsule collection di Adler per H&M Home.

H&M HOME si unisce al leggendario interior designer Jonathan Adler per la  home collection caratterizzata da colori brillanti e da motivi vivaci.

Presente in pochi store e on line è possibile acquistare sculture, candele, vasi, tazze, cuscini con inconfondibile stile iconico del designer americano.

“È stato un sogno lavorare con H&M HOME. Spero che le persone apprezzino la collezione tanto quanto mi è piaciuto progettarla – ma più di ogni altra cosa spero di poter ora definirmi uno svedese onorario! ”afferma Jonathan Adler.

Noto per il suo stile moderno e glamour – con un sussurro di irriverenza – Jonathan ha fondato la sua azienda a New York nel 1993 con la profonda convinzione che il minimalismo sia un peccato.

La capsule include oggetti perfetti per il salotto,  scatole e vassoi di lacca con motivi geometrici dai toni gioiello, vasi e portacandele con illustrazioni di un uomo e una donna in nero e oro su ceramica bianca e una coperta di lana con le parole “cattivo” e “bello” giustapposte.

“L’energia sconfinata e la passione per l’irriverenza di Adler sono infuse in ogni pezzo di questa collezione e siamo così entusiasti di offrire ai nostri clienti uno sguardo nel mondo del home design del brand “, afferma Evelina Kravaev Söderberg, Head of Design and Creative di H&M.

Carla Salzano

Lascia un commento