INAUGURAZIONE RIOT LAUNDRY BAR AND CLOTHES LUNEDI’ 19 DICEMBRE ORE 19 VIA KERBAKER 19, VOMERO- NAPOLI

INAUGURAZIONE RIOT LAUNDRY BAR AND CLOTHES
LUNEDI’ 19 DICEMBRE ORE 19
VIA KERBAKER 19, VOMERO- NAPOLI
   
Lunedì 19 dicembre 2016, negli spazi che per tanti anni hanno ospitato la storica libreria Loffredo, avverrà una vera sommossa, in inglese Riot. Così si  chiama  il nuovo  locale che ospiterà un Laundry bar and clothes, un concept-store dalla struttura architettonica e dal design di avanguardia. Tre i soci, tutti trentenni, con ruoli diversi: Stefano Grasso, amministratore unico, responsabile reparto laundry; Luigi Stallone, responsabile acuqisti e personale reparto clothes; Gianpiero Iodice, responsabile acquisti e personale, reparto day and night, comunicazione e marketing.
L’obiettivo: allestire un ‘esperienza di esplorazione e scoperta da parte del cliente attraverso una pluralità di suggestioni che possono scaturire  dall’ambiente, dalla galleria d’arte, dalla personalizzazione dei profumi e del denim, dalla vendita dei vinile, dall’accurata scelta di  capi d’ abbigliamento. Quindi, arte, musica e  moda accompagnatieda un bar dove è possibile, di giorno, gustare centrifughe, frullati, tisane, the, con un unico comune denominatore: la salute.  Cocktail, long drink, selezioni di birre e vini campani, compongono il menù della sera. Tutti i prodotti, creati ad hoc e a km 0, saranno selezionati  per la stagionalità e la denominazione controllata .
«Abbiamo deciso – sottolinea il giovane amministratore – di investire in città perché crediamo che Napoli sia la Berlino d’Italia, culla di idee e giovani talentuosi, con un pubblico ricettivo e aperto. Ci auguriamo che Riot parta da qui per aprire altri store in giro per il mondo».
RIOT19 S.R.L.
Via Kerbaker, 19
80129, Napoli
Ufficio stampa: Laura Bufano, tel.329/5644218 – laurabufano@alice.it       

Lascia un commento