Il Tuo Tulippone, il valore dell’etica tra profumi e panettone

IL TUO TULIPPONE

IL TUO TULIPPONE

Quando il panettone incontra il profumo del Il Tuo Tulipano rosso nasce “Il Tuo Tulippone”.

La creatività di una mente libera e connessa al futuro si fonde con l’eredità di un maestro del lievito madre.

Hilde Soliani, naso visionario, è la compositrice di una fragranza che porta il nome de “Il Tuo Tulipano”: bergamotto, arancio, mandarino e pesca; ma anche sandalo, muschio bianco e di quercia.

L’agrumato dolce non si indossa soltanto e per vezzo; ora si assapora per la gioia incondizionata delle papille gustative.

Andrea Tortora è l’autore della ricetta di un panettone che la Soliani ha sapientemente profumato.

Ad ogni fetta un profumo di tulipano rosso inebria corpo e anima.

IL TUO TULIPPONE

Gli ingredienti della tradizione, solo quelli di alta qualità, ovviamente made in Italy, si uniscono in  una miscela funzionale, che genera un sapore contemporaneo e innovativo allo stesso tempo.

L’impasto è leggero, il panettone profumato è morbido, la consistenza è soffice; le mandorle e la frutta candita, caramellata e a tratti salata, rendono questa leccornia croccante al punto giusto.

La texture è naturalmente invitante, l’effetto crunch è inevitabilmente complementare.

Chi si avvicina al mio panettone profumato non vuole semplicemente soddisfare una voglia di dolce ma ha tutte le buone intenzioni di vivere un’esperienza multisensoriale, quella che coinvolge ed avvolge tutti e 5 i sensi: chiudi gli occhi, porta al naso, sniffa e poi gusti.

L’identità del panettone profumato di Hilde Soliani è unica; il suo genere è decisamente unisex.

IL TUO TULIPANO

Un chilo esatto di bontà destinato a tutti quelli che sanno apprezzare il buono ma anche il senso della vita; ecco perché il Tuo Tulippone viene definito esplicitamente “la gioia di vivere”.

A tiraturatura limitata, shelf life 40 giorni.

Giovane, allegro e raffinato: sono queste le qualità di un prodotto di alta pasticceria, l’antesignano di una food collection ispirata alla profumazione enogastronomica.

“IL TUO TULIPPONE”

#STORYTELLER: GIANFRANCO VITALE

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO