Il Ristorante Pupa a Bacoli un mix di passione e modernità

IL RISTORANTE PUPA
IL RISTORANTE PUPA

Il Ristorante Pupa

Il sogno della Sig.ra Pupetta, chiamata così affettuosamente dai suoi concittadini, è racchiuso nella sua passione per la cucina grazie alla quale è considerata una grande ristoratrice bacolese.

Il ristorante Pupa, davanti al Lago Miseno selezione con cura prodotti di prima qualità regalando ai suoi clienti una delle più intense esperienze culinarie della zona Flegrea.

Da Pupa una semplice insalata e il suo iconico pacchero con l’astice meritano la stessa attenzione e la stessa cura del dettaglio.

“La ristorazione è nel mio sangue, amo il mio lavoro tanto da non considerarlo un lavoro”.

Anche i suoi figli oggi sono impegnati nell’attività di famiglia, Pupa gli ha trasmesso l’amore e la passione per i fornelli proprio come accadde in precedenza con lei e suo padre.

IL RISTORANTE PUPA
IL RISTORANTE PUPA
Non chiamatela chef! 

“Sono una donna che ama la cucina, la parola “chef” non mi piace! Crea troppa distanza tra me e i miei clienti”.

Il suo amore per la cucina si allontana dalla concezione di “chef”, lei in persona ci ha rivelato di non preferire questo termine per indicare il suo lavoro

non amo definirmi chef, sono una donna che ama la cucina, per me quel termine potrebbe porre una distanza con la mia clientela.

Io cucino per loro e anche in questo momento in cui stiamo ricominciando lentamente dopo il brusco arresto a causa del Covid-19, la soddisfazione più grande per me resta far innamorare i miei clienti della mia cucina.

#STORYTELLER: DAVIDE MILONE

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO

#ISSUE21 #SPECIALE #ETICO

Lascia un commento