I FILM IN USCITA NEL 2021: I TITOLI PIÙ ATTESI

EFFETTO CINEMA 2021

I FILM IN USCITA NEL 2021

Nella speranza di tornare quanto prima a vedere un film al cinema ci prepariamo alle prossime uscite del 2021 che pare promettere scintille cinematografiche.

WONDER WOMAN 1984
Si inizia con Wonder Woman 1984, protagonista la bellissima Gad Gadot nei panni dell’ amazzone più amata del cinema che  darà sfoggio ancora una vota della sua perizia nel maneggiare le armi.

Diretto da Patty Jenkins, il cast è composta da Chris Pine, Kristen wii Pedro Pascal Connie Nilsen e Robin Wright.

WORLD WAR Z 2
È la volta del sequel di World War Z 2 per i fan di Brad Pitt, Zombie intelligenti contro un membro delle nazioni unite che sa come affrontarli.

Nel cast anche  Pierfrancesco Favino reduce dai successi de “Hammamet” e “Gli anni più belli”.

“THE SUICIDE SQUAD MISSIONE SUICIDA”
Ancora Fantasy col sequel di “the suicide squad missione suicida” di James Gunn con Margot Robbie, joel Kinnaman, Jared Leto e dwayne Jhonson, una squadra di super cattivi, fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, è costretta a servire il governo per una diminuzione della pena.

Deadshot, Harley Quinn, il Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc sono solo eroi cresciuti nella parte sbagliata della città, ragazze innamorate delle compagnie sbagliate e papà che fanno di tutto per i figli.

“NO TIME TO DIE”

Come non perdere un appuntamento con Daniel Craig? Guardando il nuovo 007 “No Time To Die” Qui Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica quando viene richiamato in servizio attivo da Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, solito spreco di azioni (rigorosamente girate in presa diretta senza controfigura) acrobatiche ad alta tensione.

“THE CONJURING”
Per la categoria Horror l’ennesimo “the Conjuring” (per ordine del diavolo) Michel Chaves alla regia dipinge con successo la Family anti Devil andando a scovare a Londra lo spirito di un lupo mannaro che possiede un tranquillo padre di famiglia.
“BLACK WINDOW”
Da segnalare l’ultimo film con la Marvel di Scarlett Johansson “Black Widow” interamente dedicato alla vedova nera degli Avengers e The King’s Man le origini per gli amanti dell’ azione.

#STORYTELLER: CIRO TUMOLILLO | #3DEFFETTOCINEMA

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO