I 10 anni di Nino Lettieri a Palazzo Ferrajoli

Nel cuore pulsante di Roma, nei saloni di Palazzo Ferrajoli, prendono vita i tableaux vivants del maestro Nino Lettieri. Una capsule di dieci abiti di Haute Couture dai volumi ampi e sontuosi, tessuti esclusivi e pregiati, con ricami dai disegni geometrici per celebrare la donna Lettieri, elegante e appassionata dell’alta sartorialità.

In collaborazione con la collezione di alta gioielleria “De Parme Design” disegnata dalla Principessa d’Olanda S.A.R.  Margherita Di Borbone Parma, diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi ricoprono le eleganti ed iconiche foglie d’oro rosa e bianco in svariate forme per i gioielli famosi in tutto il mondo.

Per questa collezione il maestro Sergio Valente, il rinomato hair Stylist delle dive, ha realizzato un’acconciatura dal look contemporaneo con riferimenti classici di grande stile e alta professionalità. Il trucco è stato eseguito dall’eclettico make-up artist Raffaele Squillace.

I numerosi ospiti accorsi a festeggiare il maestro Nino Lettieri hanno brindato alla collezione accompagnati dalle note delle violiniste, Angelika e Martina, de La Semicroma.

Palma Sopito

Leggi Anche ### Maiani Accademia Moda Ricordando Fellini Atmosfere, Sogni e Corpi

Lascia un commento