GUCCI TIGER
Il 2022 secondo l’oroscopo cinese è l’anno della tigre, il prossimo dedicato a questo segno sarà il 2034.
La tigre è considerata nel mondo orientale come il re degli animali.
I nati sotto questo segno hanno capacità di leadership innate, sono energetiche e mettono grande entusiasmo in tutto quello che fanno.
Gucci Tiger, un’ampia selezione di capi e accessori
Per celebrare l’Anno della Tigre, la Maison presenta Gucci Tiger, un’ampia selezione di accessori e capi ready-to-wear decorati da diverse varianti di questo felino, vera e propria icona delle collezioni di Alessandro Michele e simbolo del suo amore per la natura.
In una celebrazione del fascino della natura che ispira il Direttore Creativo, la collezione Gucci Tiger è intrisa di riferimenti cari alla Maison.
Gucci Tiger, una collezione eclettica
Due versioni della tigre definiscono la curata selezione di capi ready-to-wear e accessori che mettono in risalto la natura eclettica dell’universo Gucci.
Le slipper e i mocassini con morsetto della collezione Gucci Tiger sono caratterizzati dalla raffigurazione di una tigre su uno sfondo colorato di piante e fiori, rivisitazione di un disegno d’archivio realizzato alla fine degli anni ’60 da Vittorio Accornero.
Autorevole, innovativo e progressista, Gucci reinventa completamente un moderno approccio alla moda.
Secondo la nuova interpretazione di Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l’immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo.
Creativi, moderni e romantici, i prodotti Gucci sono il non plus ultra dell’artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l’attenzione ai dettagli.
#STORYTELLER: GIANFRANCO VITALE
CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO
SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YIN #COVERSTORY ACHILLE SCUDIERI
SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YANG #COVERSTORY FRANCO SILVESTRO
ORDINA LA TUA COPIA CARTACEA #SPECIALE #UMANITÀ