GIANFRANCO VITALE: “QUESTA VOLTA É DIVERSO”

#Storiediquarantena

In questi giorni di quarantena, mi assale un sentimento di malinconia che non potete nemmeno immaginare. Una sensazione di vuoto, mista ad un’impennata di sensibilità che non so gestire. Eppure sono un leone! Il leone è il segno più forte dello zodiaco; è anche quello più solare e pieno di entusiasmo.

Questa volta è diverso!

Mi manca la mia famiglia, che non vedo da più di un mese, mi manca mio fratello, che si trova in Spagna e vive la situazione ancora più amplificata;

Mi mancano tutte le persone care;

Mi manca soprattutto andare in giro per la mia città tra le stradine del centro storico e i suoi mercatini.

In tempi diversi mi sarebbe piaciuto restare a casa, alternandomi tra serie tv, documentari, super nintendo, il mio gatto e tanti snack.
Il bombardamento mediatico e la gravità di questa emergenza mondiale mi fanno vivere in uno stato di oppressione. L’unica mia fortuna, e al contempo conforto, è che non sono solo perché ho accanto una persona meravigliosa. Sono convinto che lo stato di emergenza segnerà tantissimo i nostri caratteri e spero che tutto questo finirà quanto prima.

Gianfranco Vitale

Instagram

Senior Fashion Editor & Communication Specialist presso  Silvian Heach

Diventa anche tu testimone, inviaci le tue percezioni, emozioni, sentimenti, raccontaci come stai vivendo la tua quarantena, il tuo presente che presto cambierà.

Clicca di seguito per scoprire come fare ### STORIE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: “RACCONTACI LA TUA QUARANTENA”

Lascia un commento