FASHION VIBES 4a edizione Milano Virtual Fashion Week Donna 22/28 settembre Collezioni SS 2021

MAYAR NAYEL

FASHION VIBES 4a EDIZIONE

La Milano Fashion Week Donna in digitale nasce come risposta al distanziamento sociale e alla difficoltà di viaggiare imposta dalla situazione sanitaria mondiale.

Una soluzione dinamica alle complessità del presente che permette alle collezioni e ai marchi di promuovere l’enorme valore produttivo e creativo della Moda.

Con la quarta edizione di Fashion Vibes volevo rappresentare un sogno – afferma Yuliia Palchykova, cool hunter alla continua ricerca di nuove proposte fashion e designers in tutto il mondo –   volevo avvicinarmi al progetto della moda presentata in un modo nuovo, oserei dire un nuovo Rinascimento della Moda, in virtuale, rappresentare un sogno attraverso un media diverso  realizzando una vera e propria sfilata virtuale attraverso un software innovativo nel mercato  virtuale nell’ambito Fashion che consenta di mostrare abiti e rappresentandoli in maniera realistica, ma anche di realizzare delle vere e proprie sfilate con modelli virtuali.

Yuliia Palchykova

Il calendario degli appuntamenti delle sfilate di ogni designer è trasmesso in streaming attraverso la piattaforma e le news sono amplificate in tutto il mondo: vogliamo che, con la piattaforma in rete, le fiere vivano per 365 giorni l’anno, per mantenere in maniera costante i contatti tra espositori e compratori.

Yuliia Palchykova

Ma non solo, la nuova piattaforma di Fashion Vibes offre tanti servizi e opportunità in quanto diventerà un catalogo mondiale per le aziende per effettuare  shop on line, oltre alla lista dei designers con i loro riferimenti.

Yuliia Palchykova

L’Edizione Virtuale della Fashion Vibes sarà molto importante per i buyers:

i buyers – al momento dell’accredito – avranno una password per entrare nella piattaforma, questo per facilitare i contatti, accedere alla press list e scaricare i look book di ogni designer, pensato e ideato come un biglietto da visita – virtuale – ma puntuale ed efficiente per essere ricontattati e fare a loro volta richieste di contatti, la stessa filosofia che è la base dei social – facebook e instagram – la possibilità per tutti i fashion addicted del mondo, i blogger, personal shopper e  designers, modelle/i, fotografi, di accreditarsi proprio per facilitare i contatti, richieste servizi, opportunità di lavoro,  la Virtual Fashion Vibes una piattaforma virtuale dunque che diventa un catalogo mondiale dove ci saranno notizie press e articoli su ogni designers, le news su eventi, sempre del settore moda in Italia, Milano e in altri eventi moda e Fashion Week  in altre parti del mondo.

CHIARA GULLO
ELSA FAIRY DRESSES
GIOVANNA FRISCIANO
KEL FEREY
NATALIJA JANSON
MOMMYDOLLS

I DESIGNERS PRESENTI  – IL GIORNO E L’ORA DI OGNI SFILATA:

K.F-KEL FEREY  (BRASILE) Runway Show       22.09    ore 18:00

MAYAR NAYEL ( EGITTO ) Runway Show          23.09    ore 20:00

NATALIJA JANSONE  ( RIGA ) Runway  Show    24.09    ore 17:00

CHIARA GULLO  ( ITALY ) Runway  Show         26.09     ore 15:00  

MOMMYDOLLS ( ITALY ) Runway Show            26.09     ore 18:00

BY VEL ( KIEV ) Runway Show                         26.09     ore 19:00

RASENA ( PERM ) Runway Show                     27.09     ore 18:00

FRISCIANO ( ITALY )  Runway Show               28.09     ore 18:00  

ELSA FAIRY DRESSES ( UKRAINA ) R. Show   28.09     ore 19:00

Un grazie ai partner:

Yulia Shkolenko  Miss Universe 2018, Fondatore della società ICB

Olga Vedi Presidente del premio internazionale “Pride of civilization”, fondatrice del marchio TOP-VEDI

Isabella Mueller testimonial per Alzheimer’s Research, – Regno Unito e Warriors of Purpose, – USA

Abyzova Irina  Organizzatrice e direttrice della scuola di trucco in Russia. Membro del Fondo Internazionale per le Arti.  Primo insegnante di trucco e immagine  della scuola televisiva di Ostankino 

Cristian Mitranescu Presidente della Camera della Moda in România. 

Elisabetta Rogai – artista Italiana

Media Partner:

Aeroflot e Canale MOSCA 24

#3D MAGAZINE

TV HOST

VIVA VICENZO VIVA (Fashion) U.S.A

In collaborazione con ArtBank Chinese attraverso la sezione cinese di ArchLove magazine (USA)

LEGGI ANCHE ### UN MODO UNICO DI COMUNICARE LA BELLEZZA CON LE NUOVA LINEA COSMETICA SKYNCARE DI BEYOUTY

Lascia un commento