FASHION VIBES #3D MEDIA PARTNER 

Terza edizione di Runway Show

Fashion Vibes presenta un evento ideato e organizzato da Matryoshka.G Yuliia Palchykova con la sfilata di cinque designer ispirati dalla cultura giovanile dell’Est. Un flash del mondo del fashion che fonde la realtà europea e quella dell’Est. Una visione autentica, immersa pienamente nella quotidianità, uno street style vicino alle nuove generazioni.

Nelle creazioni si mescolano, senza scontrarsi elementi futuristici, moderni e classici.

La terza edizione dell’evento Fashion Vibes, presente sul calendario Milano Fashion Week Online, presenterà nei magnifici spazi espositivi di Via Dell’Aprica 5 brand russi e europei, BY VEL un marchio del lusso di Kiev del settore kidswear con la sfilata junior, RASENA un brand giovane e ambizioso proveniente dalla città di Perm, il magico mondo del brand MOMMYDOLLS che veste in contemporanea mamma e bimba, il mondo del Beachwear Couture di GRAZIA DI MICELI e il Brand SARA ONSI, luxury couture di origine egiziana che chiuderà la sfilata con abiti da sera e abiti di sposa.

Durante l’evento sarà presentato un catalogo esclusivo distribuito su scala mondiale, delle modelle Models Time e a sfilare saranno modelle arrivate direttamente da Mosca, come Yuliia Shkolenko miss Universo 2018, dagli USA, come Miss Miami Maurah Ruiz e Andrea Piecuch miss Universo US Virgin Islands 2019.

Media partner dell’evento testate europee e internazionali come #3D Magazine, Person of Russia Magazine.

Grande attesa per gli ospiti: Tuna Yuilmaz, Presidente Fashion di Film Festival  Istambul, Alexsander Abdulimov,  Presidente Luxury Kids Fashion week Mosca,  Isabella Muenchen famosa blogger e TV Host e tanti altri.

Fashion Vibes è un progetto internazionale di moda contemporanea aperto alle nuove generazioni di designer che ritrovano nel progetto un importante trampolino di lancio e una vetrina in cui mostrare il loro talento.

Fashion Vibes si riconferma per il terzo anno una piattaforma esclusiva di rilievo europeo in cui sono concentrate nuove tendenze moda, innovazione e  creatività di giovani per diffondere un nuovo concetto di Festa della Moda.

20 febbraio 2020 Milano

Via Dell’Aprica,12 –  inizio ore 20.00.

Palma Sopito

Leggi Anche ### TIMELESS BEAUTY: YAZEMERNAH LA MODELLA DAI CAPELLI “MOON”

Lascia un commento