“Fashion Summer Sale Event” l’evento di Amazon il colosso dell’e-commerce

Fashion Sale Event

Fashion Summer Sale Event

Sarà rigorosamente su invito a partire dal 22 giugno e durerà dai 7 ai 10 giorni, è il Fashion Summer Sale Event, l’evento di Amazon dedicato allo shopping sfrenato con sconti che potrebbero partire dal 30 per cento.

Da non confondere con Amazon Prime Day, Amazon Summer Sale si concentrerà su offerte di moda.

La vendita di Big Style è prevista per la fine di questo mese e includerà articoli di marchi di moda sia affermati che più piccoli” – ha confermato un portavoce di Amazon. “Siamo lieti di aiutare i brand moda a connettersi con i nostri numerosi clienti”.

Un’ottima occasione per smaltire i capi invenduti accumulati durante il periodo del lockdown.

Nel 2006 Amazon ha acquistato il rivenditore di abbigliamento online Shopbop. Da allora, il gigante dell’e-commerce ha fatto un grande passo nel settore della moda lanciando le proprie etichette interne come Lark & ​​Ro, Spotted Zebra, Havana Breeze e Mae. La pagina della moda di Amazon mette costantemente in evidenza le offerte di brand come New Balance, Levi’s, Ray-Ban e Adidas.

All’inizio di quest’anno, il WWD ha riferito che Amazon era in procinto di lanciare una piattaforma di shopping digitale con marchi di lusso. L’obiettivo era quello di offrire ai negozi vetrine virtuali dei marchi sul sito Web di Amazon sfruttando al contempo la piattaforma di consegna rapida e di assistenza clienti.

LEGGI ANCHE ### RIAPRE VILLA SAN MICHELE SULL’ISOLA DI CAPRI.

Lascia un commento