“Duets” il nuovo lavoro di Sting | #3Dmusicaribelle

Sting-Zucchero_

“DUETS” IL NUOVO LAVORO DI STING

Era prevista a Novembre l’uscita del nuovo lavoro di Sting Duets ma per ovvie ragioni la produzione ha rinviato al 19 marzo 2021 la distribuzione del nuovo lavoro dell’ex Police.

Da inizio Dicembre è presente negli store digitali il solo “September” cantato e suonato con Zucchero Fornaciari suo grande amico.

La canzone prodotta da Sting e mixata dal 4 volte vincitore di Grammy Robert Orton, sarà presente anche nel doppio cd di Zucchero D.O.C. deluxe.

“Duets – Sting”
Come si evince dal titolo l’album è una raccolta dei duetti più belli della sua carriera con i migliori artisti del panorama internazionale tra cui spiccano i nomi di Eric Clapton, Annie Lennox, Herbie Hancock, Charles Aznavour, Julio Iglesias, Mary J. Blige, Shaggy con cui nel 2018 fece il pienone in luglio all’arena flegrea di Napoli.

Anche le date del suo tour sono state rinviate, si parte dal 7 maggio con Las Vegas (tour con date per tutto il mese al Caesars Palace) al Palladium di Londra dal 3 al 10 Giugno a seguire il Rockhal in Lussemburgo il 15 Giugno a Colonia in Germania dove toccherà anche la città di Amburgo.

Sting in questo periodo si è offerto ai social molto volentieri sostenendo iniziative a favore dei medici impegnati contro la pandemia.

Sting

Come molti artisti famosi anche mister “englishman in new york” preferisce l’Italia per le sue vacanze e per rilassarsi nella sua tenuta in Toscana dove prima della pandemia riceveva gli amici per delle session improvvisate sull’aia per i pochi e fortunati ospiti che hanno goduto di queste iniziative.

Non è dato sapere se lo “Shape of my heart” farà tappa in Italia tra qualche tempo dato il tour molto impegnativo del 2021. 

#STORYTELLER: CIRO TUMOLILLO | #MUSICARIBELLE

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO

Lascia un commento