DOM Santi Bevitori il nuovo punto di ritrovo nel centro storico di Napoli

Dom Santi Bevitori
Dom Santi Bevitori

DOM SANTI BEVITORI

Un’immersione nella storia partenopea in uno dei luoghi più emblematici della città:

DOM Santi Bevitori è l’innovativo punto di ritrovo nella corte del complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, un luogo mistico che svela la sua seconda anima.

Dom Santi Bevitori
Dom Santi Bevitori

Ad accogliere gli ospiti piatti tipici napoletani insieme al piacere di un buon bicchiere di vino per lasciarsi cullare dai suoi affascinanti aromi in uno spazio dedicato al relax e al tempo libero.

Gusto e ricercatezza accompagnano la scelta degli arredi quanto quella della cocktail list che varia dai classici fino agli ultimi trend accomunati dalla cura nei minimi dettagli.

Abbiamo creduto fortemente in questo progetto a cui ho dedicato gli ultimi tre anni.

– spiega Luca Perna, Amministratore Unico della società proprietaria del locale che ha realizzato il progetto con  Eduardo De Mauro, Francesco De Felice, Francesco Anatriello, Roberto Tranchese.

L’obiettivo di Dom Danti Bevitori è offrire agli ospiti un’esperienza enogastronomica che faccia la differenza e inoltre, pur essendo nel centro storico e inevitabilmente nel caos, un’oasi di relax in uno spazio suggestivo quale la corte del complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Un’alternativa per gli habitué del by night napoletano e per i numerosi turisti che affollano le strade del centro storico della città.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YIN #COVERSTORY ACHILLE SCUDIERI

SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YANG #COVERSTORY FRANCO SILVESTRO

ORDINA LA TUA COPIA CARTACEA #SPECIALE #UMANITÀ

#issue #speciale #umanità