Dapper Dan e Pepsi per la prima Capsule football-wear

Dapper Dan
Dapper Dan

Dapper Dan e Pepsi

Made for football watching si legge sulla campagna pubblicitaria della capsule collection di Pepsi per Dapper Dan.

Una collezione di abbigliamento fatta per avere stile e classe, indipendentemente da dove ci si trova, allo stadio o sul divano con amici, mentre si guarda una partita di calcio.

Ma chi è Dapper Dan?

Dapper Dan
Dapper Dan

Per chi non lo conoscesse, Dapper Dan è tra le cento persone più influenti del 2020, secondo la classifica del Times. È l’influencer per eccellenza, è colui che per primo ha portato l’alta moda nel mondo dell’hip hop. All’anagrafe è Daniel Day, classe 1944, proprietario di un atelier ad Harlem, sulla 125esima Strada, tra Madison e Fifth Avenue, che ha dettato per anni le regole del fashion. I suoi look super griffati ed eleganti al tempo stesso sono il simbolo di una rivalsa economica di un’intera comunità.

Dapper Dan
Dapper Dan

Pepsi e Dapper Dan: una capsule collection per omaggiare il football americano

Dapper Dan e Pepsi
Pepsi per Dapper Dan

Il fashion designer e il noto marchio di bevande gasate vogliono con questa collaborazione rendere omaggio al Nfl-National football league e alla Nfw- New York fashion week.

La collezione presenta capi streetwear, tra cui una giacca, una felpa con cappuccio, un cappello da pescatore e una lattina Pepsi con motivi personalizzati per garantire che i fan siano stilosi per ogni touchdown, sack e fumble.

Dapper Dan e Pepsi
Pepsi per Dapper Dan

Tutti i fan, inoltre, avranno anche l’opportunità di riscattare i punti per entrare e avere la possibilità di vincere l’intera capsule collection dal 12 al 18 settembre e dal 26 settembre al 2 ottobre.


Per i dettagli, basta visitare il sito QUI

#STORYTELLER: GIANFRANCO VITALE

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

SCOPRI IL NUOVO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA

#ISSUE22 #SPECIALE #ILLUMINATO