CRISTINA CHIABOTTO. UN NUOVO PROGRAMMA E UN SOGNO NEL CUORE

Ex Miss Italia, attrice, conduttrice, speaker radiofonica e di recente anche scrittrice (con il romanzo Di notte contavo le stelle), la poliedrica Cristina Chiabotto impugna il mestolo e torna protagonista al timone di un programma Tv tutto suo.
Parliamo di “La ricetta perfetta”, talent culinario di Canale 5 che mette in palio per il vincitore 100.000 euro e l’opportunità di vedere il proprio piatto trasformato in un prodotto confezionato sugli scaffali dei supermercati LIDL di tutta Italia.
La bellissima showgirl ha condotto negli anni diversi programmi passando dall’attualità al calcio e al mondo della bellezza e ora approda in cucina.
Fra consigli per una sana alimentazione e per tenersi in perfetta forma, e le numerose attività sociali e di beneficenza realizzate, Cristina Chiabotto racconta ad #3D il suo prossimo sogno nel cassetto…

 

Valeria Aiello

 

Ti interessa questo articolo?

Scarica il n.8 di luglio dal sito www.magazine3d.it oppure acquista la tua copia presso il punto vendita Idea Bellezza Grandi Profumerie più vicino a te. Troverai la versione integrale di questo articolo e 100 pagine di interviste, inchieste e approfondimenti.

Lascia un commento