Beyouty routine contorno occhi

Contorno Occhi

Una delle zone più delicate del nostro viso e che risente maggiormente di stress e disidratazione è il contorno occhi.

Molte di voi infatti mi hanno chiesto qualche consiglio per migliorarne l’aspetto e rendere la pelle più rilassata e distesa. Ecco allora un tutorial con due step fondamentali per prendercene cura con una piccola coccola in più.

1° step – Per sgonfiare le borse e schiarire le occhiaie applicare sugli occhi due dischetti imbevuti di camomilla e dopo averli fatti riposare nel freezer x 5 minuti lasciare agire per 15 minuti. Dopo di che procedere con la maschera

2° step– Maschera da fare 3 volte a settimana: un cucchiaio di miele, due cucchiai di latte, un cucchiaio di farina e crema idratante

a. Versare un cucchiaio di miele in una ciotolina e a poco a poco, aggiungere due cucchiai di latte. Quando saranno amalgamati, setacciare un pugnetto di farina e unirlo al composto. Stendere la maschera attorno agli occhi, picchiettando con la punta delle dita e lasciare riposare per 10 minuti.

b. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare il viso.

c. Applicare un velo di crema idratante o il tuo contorno occhi preferito tamburellando con la punta delle dita e con movimenti tendenti verso l’alto. Risultato sin da subito una pelle più liscia e morbida e in 30 giorni, applicandola 3 volte a settimana, un risultato sorprendente.

Francesca Ragone

Guarda Anche

“Resto a casa ma non rinuncio ad indossare il mio rossetto rosso perché vedermi più bella mi aiuta a stare bene”.

Lascia un commento