“Avatar 2” il primo sequel entra in fase di post-produzione

Avatar-Sequel

AVATAR 2

Attesissimo  il sequel di Avatar le cui riprese sono terminate ma che, a causa del Covid- 19, non vedremo prima del dicembre 2022.

Inizialmente l’uscita era prevista per quest’anno ma la produzione ha deciso di rinviare il tutto e completare anche il terzo che vedremo nel 2024 cui seguiranno gli altri due (4 e 5) previsti nel 2026  e nel 2028.

Gli attori sono gli stessi del primo film campione di incassi con degli accorgimenti poiché sia Sigourney Weaver che Stephen Lang (il cattivo comandante delle truppe d’assalto a Pandora) sono morti nel primo Avatar ma saranno in squadra fino al termine del sequel.

La Disney, consapevole delle difficoltà incontrate a causa della pandemia con le riprese dal vivo, ha bloccato più volte il prodotto che alla fine ha completato non senza difficoltà riscontrata soprattutto nelle scene di contatto tra gli attori.

Il Colonnello Quaritch anche in Avatar 2 continuerà ad insidiare la coppia Jake e Neytiri che ha messo su famiglia.

Il primo sequel è infatti ambientato dopo circa un decennio dai fatti del primo.Jake e Neytiri sono insieme, hanno costruito una loro famiglia hanno dei figli e stanno esplorando il vasto mondo di Pandora per creare nuove alleanze con altri clan Na’vi.

James-Cameron-Avatar
Purtroppo gli umani non hanno imparato la loro lezione e hanno deciso di fare ritorno su Pandora per finire quello che hanno iniziato.

Ritroveremo i due protagonisti Jake Sulli (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana), nel cast entreranno a far parte Kate Winslet (scelta soprattutto per le scene sott’acqua  e cui Cameron è molto legato) Vin Diesel, Edie Falco, Michelle Yeon, Joel David Moore, Matt Gerald, Giovanni Ribisi.

Bisognerà attendere ancora un anno ma con una certezza, anche questa volta James Cameron sbancherà il botteghino.

Del resto chi non vorrebbe in questo periodo trovare rifugio proprio su Pandora?

#STORYTELLER: CIRO TUMOLILLO | #3DCINEMA

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO

Lascia un commento