Aristocratiche 2.0: altezze da milioni di follower.

Aristocratiche 2.0

Nuovo trend in netta crescita è il Royal Look.

Le regine e le principesse moderne regnano sulle tendenze e stanno rubando la scena alle influencer. 

Gli outfit delle aristocratiche riempiono Instagram e i follower sono alla ricerca dell’esclusivo capo che è subito sold out.

La principessa di Svezia, Victoria ad un importante evento ha indossato un abito verde low cost dalla linea ecosostenibile Conscious Collection di H&M da 249,00 euro. 

Aristocratiche 2.0
Celebre per le sue scelte low cost la Duchessa del Sussex, Meghan Markle che ama il brand Mango mentre sua cognata, Kate Middleton, adora Zara.
Kate Middleton | Abito Zara

Solo 10 sterline ossia circa 11 euro per il vestito a fiori mostrato dalla moglie del principe William in un video presente sull’account Instagram di Kensington Palace.

Come dimenticare già trent’anni fa l’eleganza di Lady Diana, icona di stile che ha dettato le regole della moda.

Oggi le Millenials dal sangue blu possono contare su milioni di “sudditi” o meglio follower.

Olympia, figlia del principe della Corona di Grecia, Pavlos con ben 220mila follower, è una star del jet-set in giro per il mondo tra hotel esclusivi e eventi dell’alta moda.

Imprenditori nel Fashion system e nella food industry sono Luna, Lucrezia e Lucilla Bonaccorsi, discendenti della famiglia di Alessandro Manzoni da parte di madre e figli del principe siciliano Lucio Bonaccorsi di Reburdone.

Lucilla, fashion designer, ha creato abiti da sogno per moderne principesse mentre, con i suoi fratelli, ha aperto il LùBar, un ristorante/giardino incantato nel cuore di Milano, dove è possibile gustare piatti rivisitati della tradizione siciliana con prodotti che arrivano direttamente dai terreni di famiglia nel feudo di Castelluccio.

Dalle scarpette di cristallo di Cenerentola alle babbucce ViBi Venezia, le sorelle Viola e Vera Arrivabene Valenti Gonzaga, sono le nuove principesse 2.0. 

Sono giovani, dalla bellezza raffinata e dal fascino etereo, sono le aristocratiche veneziane che dal palazzo di famiglia, Palazzo Papadopoli, hanno creato un brand portando la tradizione della loro città nel mondo attraverso le loro Furlane in velluto.

#STORYTELLER: VALENTINA NASSO

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