Antonio Mezzancella si racconta a #3D CULTURE

antonio mezzancella
Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella

I talent show sono utili, servono a valorizzare doti e qualità nascoste di cui a volte si è inconsapevoli.

Parla di un gradito ritorno in famiglia Antonio Mezzancella, riferendosi alla stagione appena conclusa del popolarissimo format Rai condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”, di cui è ormai un abituè, frequentato quest’anno in veste di coach.

Umbro, nato a Perugia il 2 giugno 1980, ha cominciato da giovanissimo a esibirsi come imitatore di voci note e personaggi famosi, guadagnandosi la stima dei colleghi e la simpatia del pubblico.

Ricorda le difficoltà con «l’ansia da prestazione» di quando era un semplice concorrente, dall’altra parte del palco e della scrivania, orgoglioso delle amicizie che ha coltivato e del rapporto armonioso instaurato con partecipanti e trainer, raccontando di «un ambiente di lavoro gradevole e stimolante» e facendo di questa esperienza «un resoconto assolutamente positivo».

Antonio Mezzancella a Tali e Quali, il programma in versione “vip”

Svela, in anteprima per i lettori di 3D Culture, la registrazione delle puntate di “Tali e Quali”, la versione del programma riservata e dedicata ai vip, che andrà in onda sulla rete ammiraglia della tv pubblica il prossimo gennaio, il sabato sera.

Antonio Mezzancella
Antonio Mezzancella

Della e nella nuova veste di guida e maestro, con piglio alla De Coubertin, ha apprezzato particolarmente «il gioco di squadra», prima ancora che la vittoria dei suoi delfini, i gemelli di Guidonia che hanno preceduto in classifica Francesca Alotta e Stefania Orlando.

L’amore per i talent show

Ritiene che i talent siano estremamente utili per amplificare qualità, doti e virtù nascoste, ma non limitandosi a un unico genere.

Sta spopolando nei weekend su Radio 2 con “Tutti nudi” e ha in serbo un’opera teatrale, cui sta lavorando con alcuni, fidatissimi amici, che spera possa essere il progetto che lo consacri definitivamente nel mondo dello spettacolo.

#STORYTELLER: FABIO FALABELLA

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA VERSIONE DIGITALE #SPECIALE #ETICO

SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YIN #COVERSTORY ACHILLE SCUDIERI

SFOGLIA LO SPECIALE #ILLUMINATO DI #3D LATO YANG #COVERSTORY FRANCO SILVESTRO

ORDINA LA TUA COPIA CARTACEA

#ISSUE22 #SPECIALE #ILLUMINATO