‘A figlia d’o Marenaro: Innovative la tradizione 2.0

Innovative la trazione 2.0

‘A figlia d’o Marenaro

Innovative è un progetto giovane e creativo, nato dall’evoluzione di ‘A figlia d’o Marenaro, storico ristorante partenopeo che a Napoli è un’istituzione in materia di “zuppa di cozze”.

Da un carretto per strada con “il brodo di purpo” agli inizi degli anni ’40, a un raffinato ristorante dall’aria cosmopolita al primo piano di un palazzo dell’Ottocento, la storia di Innovative è la storia di una famiglia che si è occupata di ristorazione da sempre.

Il nuovo ristorante sancisce il passaggio dalla cucina di mare tradizionale, povera e gustosa, a una realtà al passo con i tempi che coniuga gli antichi saperi con un gusto moderno.

Innovative la trazione 2.0
Una rivisitazione studiata dei piatti storici della tradizione partenopea, l’attenzione per i dettagli, tecniche di cottura ultimate al tavolo, rendono quella di Innovative un’esperienza culinaria nuova.        

La creatività del ristorante dagli spazi alla cucina, passando per il Cocktail Bar, sono frutto dell’inventiva di Giuseppe Scicchitano oggi alla guida del nuovo progetto della famiglia.  

Innovative la trazione 2.0
Innovative è lo spirito napoletano che continua ad evolversi attraverso nuove sperimentazioni gastronomiche.

Un omaggio al gusto e alla tradizione che viaggiano insieme in piatti eleganti in cui il classico si unisce a ingredienti provenienti da altre culture.

SCOPRI LO SPECIALE #ETICO DI #3D MAGAZINE

ORDINA LA TUA COPIA OMAGGIO

#issue21 #speciale #etico

Lascia un commento