4a edizione di FASHION VIBES Runway Show Virtuale

4a EDIZIONE DI FASHION VIBES By Yuliia Palchykova.

Si spengono le luci sulla Fashion Week Donna di Milano con il grande successo per i designers della 4a edizione di Fashion Vibes di Yuliia Palchykova.

L’innovativa piattaforma in streaming è una soluzione dinamica alle complessità del presente.

La 4a edizione di Fashion Vibes, presentata in virtuale, è stato un nuovo percorso per gli espositori, un vero viaggio nel mondo, analizzando le caratteristiche peculiari dei brand, le contaminazioni del paese di provenienza, le regioni, i tessuti, l’artigianato, la couture.

La collezione  “The Thirteenth Scent” di Mayar Nayel celebra linee, colori e tessuti della sua terra, del mediterraneo multiculturale.

Dall’Egitto di Mayar Nayel alla Sardegna di Frisciano.

MAYAR NAYEL

Un giovane brand caratterizzato dall’unicità dell’esperienza artigiana italiana dei tessuti e dei colori isolani.

Dall’Ukraina ELSA FAIRY DRESSES, sinonimo di lusso nel settore kidswear.

Ha sfilato con le sue bambine “fatate”, in un tripudio di fiori, seta e oro.

Dal sogno alla realtà di RasenA, arrivata da Perm.

Design classico con “twist” di assoluta modernità, dettagli fuori dai canoni, silhouette accattivanti, accessori must have e tessuti ricercati.

RASENA

Falesias” di Kel Ferey Brand sfila la cultura brasiliana con un gioco di luci che sottolinea le abilità sartoriali del brand attraverso scelte tradizionali e una nuova e moderna identità.

La collezione “Vin de la vie” della giovane Chiara Gullo, lo sport e il comfort di Natalja Jansone.

CHIARA GULLO

Il mondo a fiori di By Vel, il suo “flower dress”, con  l’immagine del “peony bud”  che diventerà il fiore principale del 2021 per gli abiti eleganti del brand.

BY VEL

Ed infine l’italiana MOMMYDOLLS ha presentato il progetto come una sfilata mamme-bambini.

MOMMYDOLLS

GRAZIE AI PARTNER DI FASHION VIBES

Yulia Shkolenko  Miss Universe 2018, Fondatore della società ICB

Olga Vedi Presidente del premio internazionale “Pride of civilization”, fondatrice del marchio TOP-VEDI

Isabella Mueller testimonial per Alzheimer’s Research, – Regno Unito e Warriors of Purpose, – USA

Abyzova Irina  Organizzatrice e direttrice della scuola di trucco in Russia. Membro del Fondo Internazionale per le Arti.  Primo insegnante di trucco e immagine  della scuola televisiva di

Ostankino 

Cristian Mitranescu Presidente della Camera della Moda in România. 

Elisabetta Rogai – artista Italiana

MEDIA PARTNER

Aeroflot e Canale MOSCA 24

TV HOST

VIVA VICENZO VIVA (Fashion) U.S.A

ARCHLOVE MAGAZINE  (USA e Cina)

Ketty Carraffa – opinionista e scrittore( Milano ) 

Palma Sopito Editore 3D Magazine 

LEGGI ANCHE ### FASHION VIBES 4A EDIZIONE MILANO VIRTUAL FASHION WEEK DONNA 22/28 SETTEMBRE COLLEZIONI SS 2021

Lascia un commento