ZUIKI FASHION SHOW per festeggiare 30 anni di successi

Un evento speciale, all’insegna della musica e del mondo fashion, per celebrare 30 anni di traguardi e presentare i prossimi obiettivi ad una platea curiosa e attenta

Nella suggestiva cornice dell’HBTOO di Napoli, lo scorso 1 marzo, ZUIKI, il brand italiano di moda, ha voluto festeggiare i suoi anni di attività e presentare la sua nuova collezione in maniera originale.

Lo ZUIKI FASHION SHOW, tenutasi nel capoluogo campano, non è stata una semplice sfilata ma un vero e proprio spettacolo che ha coinvolto e divertito tutti i presenti.

Moda e spettacolo, infatti, si sono uniti in un ensemble unico ed accattivante, in occasione della presentazione ufficiale della collezione Primavera/Estate 2018 ZUIKI e per celebrare i successi della Ennepisrl, l’azienda proprietaria del marchio.

Le ballerine della Compagnia D.N.A. Danza Nuda Anima e Claudia Sales LABART DANCE,coreografate da Claudia Sales, direttrice artistica e danzatrice di fama internazionale, hanno accolto il pubblico come “statue viventi”, che si sono animate nel corso della serata,ballando sulle hit più famose degli anni ’80-90 edando vita alla collezione ZUIKI, con una performance in perfetta sintonia con lo stile pop del brand.

La collezione Primavera/Estate 2018 si ispira proprio a questa tendenza, attraverso un fil rouge di capi evergreen che hanno dettato la moda e continuano a farlo. Capo cult è il chiodo in eco-pelle di impronta “glam rock”, che oltre al classico nero si declina in una palette fresca e vitaminica.

Vero must della collezione ZUIKI è come sempre il denim, con i jeans a gamba larga o skinny high waist, dallo stile retrò. La palette cromatica esplode anche nelle tantissime felpe, polo e t-shirtche, monocolore o con stampe originali,completano in chiave romantica un look gothpunk.Non mancano i romantici minidress con ruches e volant, i crop top con pizzi o pailettes e le gonne dai volumi ampi.

Spazio anche all’uomo per il quale ZUIKI rivisita il classico completo proponendo stampe tartan e linee trendy, unite all’immancabile denim.

Le modelle/ballerine di questo fashion-party sono state truccate “a tema” dai giovani allievidell’accademia del make-up artistCiro Florio e hanno coinvolto il pubblico con originali coreografie insieme alleskaters su pattini a rotelle, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera pop e stellare.

I festeggiamenti, dopo un aperitivo in stile happy hour, sono proseguiti con il live show del gruppo di Greg Rega,il talentuoso ex-partecipante di “The Voice of Italy”, chevanta diverse collaborazioni con artisti dello scenario rap, come Clementino ed è stato anche al fianco di Noemi, accompagnandola nei suoi concerti. Presentatore della serata lo speaker radiofonico Alfonso Benevento.

Insieme ai fratelli Nunziata di Ennepisrl, erano presenti alla serata Paolo Presidente, Biagio Amministratore Delegato, Nello Direttore Retail e Michele Direttore Amministrativo, presenti anche Beatrice e Vincenzo Nunziata, responsabili ufficio stile donna e uomo ed alcune delle fashion influencer campane più seguite tra cui Mariagrazia Ceraso, Noemi Guerriero, Annalaura Gaudino e Valeria Pezzeri.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Info:www.zuiki.it

La Redazione

Lascia un commento