Labbra color cioccolato: un trend goloso

di FRANCESCA BEYOUTY

Rossetto chocolate, red e nude, come essere alla moda anche con le nostre labbra con un make up perfetto autunno/inverno 2019

Le donne hanno da sempre avuto una passione smisurata per i rossetti. Collezioni e collezioni di qualsiasi colore per essere sempre al passo con le nuove tendenze. E se le nuance intramontabili di cui ogni donna non può fare a meno, sono il rosso e nude, qual è la novità per questo autunno/inverno?

La novità è il color cioccolato che è già tendenza.

CHOCOLATE LIPSTICK

Colore molto deciso, adatto sia agli incarnati olivastri che agli incarnati candidi, per un effetto dark lips. Ideale da abbinare a ombretti in crema dai colori neutri, leggermente perlati.

E per chi non è ancora pronta per osare, i classici intramontabili restano due.

RED LIPSTICK

Labbra color passione, perfette sempre. Il rosso Valentino è ideale per tutti gli incarnati. In caso di labbra rosse il make up occhi è da preferire con un eyeliner infracigliare per regalare profondità allo sguardo, senza mai eccedere.

NUDE

Per chi vuole esaltare il proprio romanticismo e semplicità, il color nude è quella sfumatura della quale non potete fare a meno. Il rossetto, in questo caso, è da abbinare allo smokey, dal bronzo all’oro fino al nero intenso. Potete, inoltre, realizzare un nude look utilizzando il rossetto non solo sulle labbra ma dando un tocco di freschezza con lo stesso anche su gote ed occhi.

E voi quale nuance preferite?

Lascia un commento