TENNIS & FRIENDS al Tennis Club Napoli

Torna Tennis&Friends a Napoli, appuntamento per il 12-13-14 aprile 2019.

La manifestazione nata nel 2011, è tra i principali eventi di prevenzione in Italia, con oltre 200.000 visitatori in otto anni. Per il secondo anno consecutivo si rivolgerà al pubblico della Campania: sul lungomare Caracciolo sarà possibile effettuare check-up gratuiti mentre all’interno del Tennis Club Napoli si potrà assistere agli incontri di tennis tra personaggi famosi dello spettacolo e dello sport.

Il villaggio della salute è costituito da un team di specialisti provenienti da sei strutture sanitarie di eccellenza della Città di Napoli, dal ministero della Difesa con Marina Militare, Aeronautica Militare, Guardia di Finanza e da quattro associazioni di volontariato.

Il percorso di prevenzione e costituito da n° 27 specialistiche con singole accettazioni, n° 68 postazioni mediche delle quali n° 48 fornite di ecografo per valutazione diagnostica.

Numerosissimi gli Ambassador  in campo per la prevenzione impegnati nel Torneo

Celebrity.

A sostegno dell’evento il Presidente onorario di “Tennis & Friends” Nicola Pietrangeli, ambasciatore italiano del tennis nel mondo e Lea Pericoli, ambasciatrice della manifestazione.

Lascia un commento